Alimentatore per HD4870
-
Giku ha scritto:
Perfetto...Però è diverso dagli alimentatori normali...Cioè se lo monto al posto di quello attuale praticamente per far uscire la presa AC al posto giusto la ventola verrebbe puntata internamente al case...Direttamente sull'Hardware è una buona cosa???si perchè quella ventola aspira e poi quella posteriore butta fuori. così anche l'ali aiuta a tenere fresco il case

-
la ventola aspira aria da dentro e la butta fuori dalla griglia posteriore, gli attuali alimentatori son fatti tutti così (ma anche quelli di prima solo che ora hanno una ventolda da 12)
-
Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?
Nel senso basta solo questo giusto?
PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?
-
Giku ha scritto:
Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?Nel senso basta solo questo giusto?
PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?
pci a 120 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: forse intendevi pci-e... il pci deve stare a 33! il pci-e può arrivare a 110 in oc spinti per stabilizzarli ma nell'utilizzo di tutti i giorni è meglio tenerlo a 100 che tanto nn cambia una mazza:nonno:
-
io ti consiglio vivamente di non tenere il pci-express a 120 mhz con quella scheda
a costo di tenere il procio a default finchè non cambi mobo
-
oggi l'ho spostato a 115 che è quello di default (dopo il reset del BIOS) non credo di poter andare sotto...
-
a 110 non si accendeva più il PC

-
ciao raga potreste consigliarlo anke a me un ali per la 4870?? almeno da 600 W
-
knot_man ha scritto:
ciao raga potreste consigliarlo anke a me un ali per la 4870?? almeno da 600 Wvai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku

-
apix_1024 ha scritto:
vai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku
grazie mille

-
apix_1024 ha scritto:
vai di tagan 600w che ho consigliato anche a giku
mi sa che prnderò pure io questo ali...
-
knot_man ha scritto:
grazie mille
vada x questo----> ALIMENTATORE TAGAN PIPEROCK 600W TG600-BZ MODULARE su eBay.it Alimentatori, Componenti, Informatica e Palmari
io lo ho trovato a 103 su trova prezzi forse ho sbagliato a scivere il nome .....:cheazz:
-
io mi sa che l'ho travoato a moooolto meno...Ma non su internet;)
Ci stiamo Taganizzando :birra:
-
ShadoW ha scritto:
io lo ho trovato a 103 su trova prezzi forse ho sbagliato a scivere il nome .....:cheazz:perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu

-
knot_man ha scritto:
perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu
no è lo stesso anche quello è modulare....
ps:ati mi sa che sbancherà con queste 4870 qui nel forum scommetto che saremo parecchi a prendele!!!
-
Raga...Credo che il mio slot PCI-E sia x16 1.0,deve essere per forza 2.0?
-
ehm...
non ti so dire....
non penso si ala stessa cosa....
-
no...Più che non sia la stessa cosa,molte recensioni e cacchi vari dicono compatibile con PCI-Express x16 2.0...Ora la domanda è questa:è obbligatorio avercelo oppure vuol dire solo che si possono avere prestazioni superiori se si usufruisce di uno slot del genere?
-
penso ceh sicuramnte andrà meglio con uno slot 2.0 senò lasciavano 1.0 non credi?
-
ShadoW ha scritto:
penso ceh sicuramnte andrà meglio con uno slot 2.0 senò lasciavano 1.0 non credi?si va senz'altro piu veloce con il 2.0 ma cmq anke se hai 1.0 monta lostesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi