3000 utenti ... Un sogno che si è avverato!
-
apix_1024 ha scritto:
ed un grazie al più spammatore del gruppo no?? vi avrò alzato il Page Ranking di almeno ventimila 3d :ihihihih::ihihihih::ihihihih:ok la smetto :uhahah::uhahah::uhahah:

daje ragaaaaaaaaaaa
dopo il boom del fine anno scorso si pensava di arrivare a 3000 per gennaio 2008, ci è voluto un po di più comunque il sito ha ripreso a macinare alla grande.
questo è merito del profondo impegno da parte di tutti, nessuno escluso :n2mu:
-
leo e' escluso ovviamente!!

-
eh beh...leo è ghey... hahahahahahahahh
-
principino1984 ha scritto:
eh beh...leo è ghey... hahahahahahahahhPorca miseria!
Notizie foerti oggi!:clapclap:
-
notizie vecchie!

-
ma tanto per cambiare ogni tanto non è che potrei non essere ghey eh? no eh?

io sono EROSESSUALE oh! come ve lo devo di?

-
Le085 ha scritto:
ma tanto per cambiare ogni tanto non è che potrei non essere ghey eh? no eh?
io sono EROSESSUALE oh! come ve lo devo di?

Leo ho capito che credessi che il titolo era: 3000 gay ... Un sogno che si è avverato, però è andata così
:hysterical:
Non prendertela su
:hysterical: :ihihihih: -
swattolo ha scritto:
Leo ho capito che credessi che il titolo era: 3000 gay ... Un sogno che si è avverato, però è andata così
Non prendertela su
:hysterical: :ihihihih:sto ragazzo mi piace... ha capito lo spirito

:hysterical: -
povero leo..dai tutti sempre contro di lui...direi di tornare sulle vecchie glorie... pirella! ahhahaah

ma gioggggione che fine ha fatto? è sperso nei 3000 utenti?
-
il pirellazzo sembra lavori 90 ore al giorno e nn abbia tempo nemmeno per connettersi....
-
spedizione punitiva dei 3 volte mille contro il pirellazzo!
-
Ottimo traguardo direi.... anch'io condivido il sogno di Marco.... se si avvererà beh allora la festa dovrà essere davvero speciale...
Un salutone a tutti i nostri 3000 utenti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi