3000 utenti ... Un sogno che si è avverato!
-
apix_1024 ha scritto:
3000 utenti ed arrivano anche le magliette... marco è dato giù di matto mi sa:nonno:cmq ci siamo arrivati. prossimo traguardo 4000 :clapclap::clapclap::clapclap:
ihihih... di sto passo se tutto va bene a dicembre siamo a 4000! speriamo in bene! Il mio obiettivo è uno...ma non lo dirò mai pubblicamente...ma una volta passato quel particolare traguardo sarò contento come una pasqua!

Dai ragazzi.. ora dopo aver raggiunto e stabilizzato la quota dei 200 utenti al mese voglio il passo successivo... 300 utenti fissi al mese :clapclap:
-
Forza ragazzi...che devo vivere di rendita grazie al Forum!

Siete MITICI!:clapclap::birra:
-
In una community così simpatica chi non si vorrebbe inscrivere ?

-
Un grazie particolare a tutti indistintamente!!
dalla new entry al ns più prolifico postatore....
Continuiamo così!!
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Un grazie particolare a tutti indistintamente!!dalla new entry al ns più prolifico postatore....
Continuiamo così!!
ciao
Max
ed un grazie al più spammatore del gruppo no?? vi avrò alzato il pr di almeno ventimila 3d :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
ok la smetto :uhahah::uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
ed un grazie al più spammatore del gruppo no?? vi avrò alzato il Page Ranking di almeno ventimila 3d :ihihihih::ihihihih::ihihihih:ok la smetto :uhahah::uhahah::uhahah:

daje ragaaaaaaaaaaa
dopo il boom del fine anno scorso si pensava di arrivare a 3000 per gennaio 2008, ci è voluto un po di più comunque il sito ha ripreso a macinare alla grande.
questo è merito del profondo impegno da parte di tutti, nessuno escluso :n2mu:
-
leo e' escluso ovviamente!!

-
eh beh...leo è ghey... hahahahahahahahh
-
principino1984 ha scritto:
eh beh...leo è ghey... hahahahahahahahhPorca miseria!
Notizie foerti oggi!:clapclap:
-
notizie vecchie!

-
ma tanto per cambiare ogni tanto non è che potrei non essere ghey eh? no eh?

io sono EROSESSUALE oh! come ve lo devo di?

-
Le085 ha scritto:
ma tanto per cambiare ogni tanto non è che potrei non essere ghey eh? no eh?
io sono EROSESSUALE oh! come ve lo devo di?

Leo ho capito che credessi che il titolo era: 3000 gay ... Un sogno che si è avverato, però è andata così
:hysterical:
Non prendertela su
:hysterical: :ihihihih: -
swattolo ha scritto:
Leo ho capito che credessi che il titolo era: 3000 gay ... Un sogno che si è avverato, però è andata così
Non prendertela su
:hysterical: :ihihihih:sto ragazzo mi piace... ha capito lo spirito

:hysterical: -
povero leo..dai tutti sempre contro di lui...direi di tornare sulle vecchie glorie... pirella! ahhahaah

ma gioggggione che fine ha fatto? è sperso nei 3000 utenti?
-
il pirellazzo sembra lavori 90 ore al giorno e nn abbia tempo nemmeno per connettersi....
-
spedizione punitiva dei 3 volte mille contro il pirellazzo!
-
Ottimo traguardo direi.... anch'io condivido il sogno di Marco.... se si avvererà beh allora la festa dovrà essere davvero speciale...
Un salutone a tutti i nostri 3000 utenti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi