Primi test Nuova Nvidia GeForce GTX 280
-
ma che test si posso far eper saper ese la schda video funzioni alla perfezzione?
-
dj883u2 ha scritto:
Ma sinceramente io non capisco....Ati i driver li fa + che bene, specialmente in Windows Vista, dove danno molti meno problemi che i ForceWare di Nvidia.....te lo dico perchè testo entrambe le schede video per fare le rece.se lo dici tu ti credo..cmq ho detto quella frase xke con ati in passato mi sono trovato abb male per via di casini coi driver che ho risolto cambiando scheda e prendendo nvidia...speriamo allora che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e che rulli bene..la concorrenza non fa mai male:)
-
ShadoW ha scritto:
ma che test si posso far eper saper ese la schda video funzioni alla perfezzione?Usrla per quello che è il suo scopo....ovvero giocare!:n2mu:
-
Soulman84 ha scritto:
se lo dici tu ti credo..cmq ho detto quella frase xke con ati in passato mi sono trovato abb male per via di casini coi driver che ho risolto cambiando scheda e prendendo nvidia...speriamo allora che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e che rulli bene..la concorrenza non fa mai male:)Credimi,ultimamente per fare le rece ho provato sia schede Nvidia che schede Amd, ti posso dire che a livello di driver le schede ati sono molto migliorate.

-
-
dj883u2 ha scritto:
Credimi,ultimamente per fare le rece ho provato sia schede Nvidia che schede Amd, ti posso dire che a livello di driver le schede ati sono molto migliorate.
la cosa non può far altro che piacermi..chissà che la prossima mazzata al mercato non la dia proprio lei,come nvidia ha fatto imho con la 8800gt:)
-
Soulman84 ha scritto:
la cosa non può far altro che piacermi..chissà che la prossima mazzata al mercato non la dia proprio lei,come nvidia ha fatto imho con la 8800gt:)Per battere la concorrenza ci vuole la 4870X2....le altre schede 4850/4870 si avvicineranno come prestazioni alle GTX 260/280, ma non le supereranno. La scheda top di Ati sarà la 4870X2.
-
-
dj883u2 ha scritto:
Per battere la concorrenza ci vuole la 4870X2....le altre schede 4850/4870 si avvicineranno come prestazioni alle GTX 260/280, ma non le supereranno. La scheda top di Ati sarà la 4870X2.in realtà non mi riferivo alla scheda con le prestazioni maggiori ma la scheda col rapporto prestazioni/prezzo migliore

-
Soulman84 ha scritto:
in realtà non mi riferivo alla scheda con le prestazioni maggiori ma la scheda col rapporto prestazioni/prezzo migliore
Ok, allora dovrebbe essere la 4870!

-
Darkcool ha scritto:
Come prestazioni è eccezionale (forse crysis è ancora troppo per una singola scheda), però consumi e prezzo sono penosi.Il processo produttivo è troppo vecchio, la gpu è enorme.
Secondo me la proposta migliore per qualità/prezzo è la hd4850.
Come ogni cosa...ci sono i suoi pro e contro.
Per chi cerca il massimo la GTX 280 è l'ideale, senza badare a spese!

-
-
che sberla di scheda..e che padella di gpu:o
ma la lunghezza della scheda si sa già?
-
Soulman84 ha scritto:
che sberla di scheda..e che padella di gpu:oma la lunghezza della scheda si sa già?
I classici 27Cm!

-
-
A titolo di cronaca ragazzi.....due HD4850 in CrossFire ottengono questo...
CrossFire Hd4850, provato su:
CPU:QX9650 4.00G 400X10;
RAM: DDR2 1066 5-5-5-15;
Schda Video:HD 4850 CrossFire 625/2200MHz
3DMark Vantage:
Test Performance:
Test High:
Test Extreme:
Il prezzo attualmente per avere entrambe le schede e fare il CrossFire è di 300,00Euro circa....
-
-
scusate la domanda niubba..ma solo io vedo le img microscopiche quando le apro? non leggo nulla:(
-
Soulman84 ha scritto:
scusate la domanda niubba..ma solo io vedo le img microscopiche quando le apro? non leggo nulla:(Com le vedi microscopiche....basta che clikki sopra e diventano grandi.

-
dj883u2 ha scritto:
Com le vedi microscopiche....basta che clikki sopra e diventano grandi.
se clicco sui link delle foto che hai messo si apre la pagina con l'immagine ma è piccola,ma poi non ci posso cliccare sopra x ingrandirla..:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi