[Thread Ufficiale] Asus EeePc
-
mhuahuahuahuauhauh
che ride!
10 centesimi di secondo prima!
sono un mito!
hiihhihi

cmq siete tutt ghei piu' di me!

-
Febry ha scritto:
mhuahuahuahuauhauhche ride!
10 centesimi di secondo prima!
sono un mito!
hiihhihi

cmq siete tutt ghei piu' di me!

Seeeee ti piacerebbe !
:clapclap:Una domanda:
ci sono dei risultati di bench effettuati su questo pc ?

-
swattolo ha scritto:
Seeeee ti piacerebbe !
:clapclap:
Una domanda:

piano piano uppo tutto
hanno anche fatto dei pcmark col 900 e 901 e l'atom nn sembra così male (alll'incirca equivalente al celeron o poco superiore)
ps: non mi darò pace finchè nn troverò sto thread in prima pagina su google

-
Le085 ha scritto:
piano piano uppo tuttohanno anche fatto dei pcmark col 900 e 901 e l'atom nn sembra così male (alll'incirca equivalente al celeron o poco superiore)
ps: non mi darò pace finchè nn troverò sto thread in prima pagina su google

Ok, allora grazie.
Aspetterò lo sviluppo di questo thread :clapclap:

-
swattolo ha scritto:
Seeeee ti piacerebbe !
:clapclap:
Una domanda:

Eee PC 901 PC Mark 05 CPU Score:
Eee PC 900 PC Mark 05 CPU Score:
inizialmente i dirigenti asus stessi avevano detto che l'atom andava circa la metà del celeron...ma forse solo perchè erano preoccupati di non vendere il 900
in ogni caso i miglioramenti sono circa nulli il consumo è sì minore ma l'autonomia aumentata fino a 5 ore è più che altro merito della batteria a 6 celle

in ogni caso a me l'eeepc serviva adesso...non potevo certo aspettare fine agosto...se proprio nn resisterò eventualmente a settembre lo cambio:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
Eee PC 901 PC Mark 05 CPU Score:
Eee PC 900 PC Mark 05 CPU Score:
inizialmente i dirigenti asus stessi avevano detto che l'atom andava circa la metà del celeron...ma forse solo perchè erano preoccupati di non vendere il 900
in ogni caso i miglioramenti sono circa nulli il consumo è sì minore ma l'autonomia aumentata fino a 5 ore è più che altro merito della batteria a 6 celle

in ogni caso a me l'eeepc serviva adesso...non potevo certo aspettare fine agosto...se proprio nn resisterò eventualmente a settembre lo cambio:fiufiu:
Grazie 1000

Credo che questo pc farà strada, dopo tutto il costo non è per nulla elevato e le prestazioni sono discrete per ciò che offre, quindi perchè non comprarlo ?
Poi sopratutto chi viaggia spesso, apposta dei comuni notebook, questo lo troverà senz'altro più comodo

-
ad onor di cronaca occorre citare L'MSI wind notebook che è diretto concorrente dell'eeepc.
differenza fondamentale è l'hard disk classico da 80 gb invece dell'ssd
schermo da 10 pollici tastiera un po' + larga e per il resto è all'incirca uguale al 901
finito questo thread magari ne apro uno anche sullo wind
-
Le085 ha scritto:
ad onor di cronaca occorre citare L'MSI wind notebook che è diretto concorrente dell'eeepc.differenza fondamentale è l'hard disk classico da 80 gb invece dell'ssd
schermo da 10 pollici tastiera un po' + larga e per il resto è all'incirca uguale al 901
finito questo thread magari ne apro uno anche sullo wind
Come prezzo è molto superiore o siamo sempre li ?

-
bravo leo bel thread.. ho levato il post del buon febry di mezzo ihihih

-
Molto interessante!!!
P.s. secondo me gta s. andreas gira meglio sul tuo!
-
Grande eeepc!!! Sempre detto, io! Poi è asus... e ha Linux
Meglio di così... :clapclap: -
swattolo ha scritto:
Come prezzo è molto superiore o siamo sempre li ?
dovrebbe costare uguale o forse qulcosina in meno, nn ricordo di preciso
principino1984 ha scritto:
bravo leo bel thread.. ho levato il post del buon febry di mezzo ihihih
devo ancora finirlo...
devo mettere l'eeepc 1001 e 1000H
poi devo mettere qualche link e qualche guida per xandros
Darkcool ha scritto:
Molto interessante!!!P.s. secondo me gta s. andreas gira meglio sul tuo!
beh c'è da dire che quel 701 aveva 2gb di ram e gta girava su una pennetta corsair da 16GB
aveva fatto inoltre lo script per i 900mhz
quindi era meglio del mio ma con risoluzione + bassa, dubito che a 1024 x 600 possa girare così bene.
comunque di sicuro non è che ci devo giocà a gta :ROTFL::ROTFL:
-
probabilmente l'asus vendera' i prodotti eeepc come linea a se' stante e non piu marchiati asus
-
bhe senz'altro hanno fatto una piccola rivoluzione...
portatili degni di esser cosi' definiti!

-
One1ros ha scritto:
probabilmente l'asus vendera' i prodotti eeepc come linea a se' stante e non piu marchiati asusCome mai? :cheazz:
-
Febry ha scritto:
bhe senz'altro hanno fatto una piccola rivoluzione...portatili degni di esser cosi' definiti!

e credo che me ne regalerò uno per la laurea a sto punto:niubbo::niubbo::niubbo:
-
One1ros ha scritto:
probabilmente l'asus vendera' i prodotti eeepc come linea a se' stante e non piu marchiati asussi vede già dalle foto del 901:)
-
swattolo ha scritto:
Come mai? :cheazz:semplice scelta di gestione e di marketing cmq è l'evidente sintomo di quanto all'asus ci puntino su questa linea di prodotti
-
Salve ragazzi.
Scusate la domanda da vero inesperto, volevo sapere cosa dovrei acquistare per poter alimentare l'eeePc tramite l'accendisigari della macchina, e se la cosa possa creare problemi alla batteria dell'auto.
Grazie.
-
ce ne sono molti come questi, fortunatamente l'eeepc è molto diffuso e questi oggetti hanno molto mercato.
penso che la batteria non ne risenta, l'eeepc consuma molto poco...
che modello di eeepc hai?
ps:benvenuto nel forum :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi