Asus P5Q3 Deluxe arrivata...
-
nn ho resistito, p5q deluxe presa
tanto da qua a nahelem ce ne passa ancora
-
diablos ha scritto:
nn ho resistito, p5q deluxe presatanto da qua a nahelem ce ne passa ancora
Fatto bene!

Sotto con i test!

-
dj883u2 ha scritto:
Fatto bene!
Sotto con i test!

lunedi arriva la mobo ma la cpu arriva venerdi

-
lo sapete vero che il mio primo stipendio da inge lo brucerò, a causa vostra e della vostra malattia per i pc?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL: mi avrete sulla coscienza per sempre... porca miseriaccia voglio cambiareeee hardwareeeeee
:hysterical:
-
diablos ha scritto:
lunedi arriva la mobo ma la cpu arriva venerdi
Ma quante cpu cambi!:AAAAH:

-
dj883u2 ha scritto:
Ma quante cpu cambi!:AAAAH:
sto cercando quella perfetta e sta volta mi sa che ci siamo

-
diablos ha scritto:
sto cercando quella perfetta e sta volta mi sa che ci siamo
Che intendi per perfetta?:clapclap:
-
Dina mi dici che impostazioni hai usato? La mia ha qualche problemino...Non riesco a superare il 570 roba cosi anche giocando di gtl ref...bios 0702 anch'io...:cheazz:
Ps la mia è una revisio di pcb 1.02g
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dina mi dici che impostazioni hai usato? La mia ha qualche problemino...Non riesco a superare il 570 roba cosi anche giocando di gtl ref...bios 0702 anch'io...:cheazz:Ps la mia è una revisio di pcb 1.02g
tutto su auto, tranne cpu a 1.3v e PL a 14.
Hai provato a giocare col perfomance level?
-
dj883u2 ha scritto:
Che intendi per perfetta?:clapclap:che salga tanto sotto phase
-
dinamite2 ha scritto:
tutto su auto, tranne cpu a 1.3v e PL a 14.Hai provato a giocare col perfomance level?
Si, come temevo, è un problema di scheda allora, non avrebbe senso altrimenti...
-
Si, come temevo, è un problema di scheda allora, non avrebbe senso altrimenti...
capperi mi spiace speriamo che si risolva
rob
-
Si, come temevo, è un problema di scheda allora, non avrebbe senso altrimenti...Ma che Sfiga Stefano!

-
ma magari la versione ddr3 sale meno della ddr2
-
diablos ha scritto:
ma magari la versione ddr3 sale meno della ddr2Bravissimo.
Stefano, le DDR3 che hai stai attento che magari non vanno tanto bene con la scheda e creano il collo....con x38 non andavano bene!, con la scheda Nvidia 790I si!
-
Vabbè però in 1:1 a 1200...andrebbero anche delle ram di legno.
8-8-8-24 2T PL14...più di cosi che devo fare?
-
uhm... che strano però! Differenze così marcate tra DDR2 e DDR3? wow... aspetto ulteriori test

-
No forse non hai capito che non centra niente ddr2 o ddr3...con entrambe hanno fatto piu di 620Mhz senza problemi...:cheazz:
-
No forse non hai capito che non centra niente ddr2 o ddr3...con entrambe hanno fatto piu di 620Mhz senza problemi...:cheazz:infatti marco, non centra la mobo
è proprio stefano che non è capace

-
diablos ha scritto:
infatti marco, non centra la moboè proprio stefano che non è capace

:hysterical:...mandala a me Stefano la scheda!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi