Asus P5Q3 Deluxe arrivata...
-
confermo anche io che è una gran scheda questa asus......
ecco la mia

Leggendo il manuale ho notato che questa eroga voltaggi generosi in tutte le voci del bios
Jumper x overvolt NB e CPU
CPU DA 0.850 A 2.100V*
CPU PLL VOLTAGE DA 1.500 A 2.780V
FSB VOLTAGE DA 1.200** A 1.900V
DRAM VOLTAGE DA 1.800 A 3.080V
NB VOLTAGE DA 1.100 A 2.200*V
*SOLO CON JUMPER OV SETTATO SU ON
** CON CPU A 45Nm IL MINIMO VALORE IMPOSTABILE E' 1.110V
-
Dina...Prezzo?
-
nidecker ha scritto:
Dina...Prezzo?160 euri.....
-
Bravi bravi...tutti a confermare....sotto con i test pelandroni!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Bravi bravi...tutti a confermare....sotto con i test pelandroni!:clapclap:Hai ragione Antò....
Comunque raga sta scheda è uno sballo è dai tempi della prima p5k dlx che non ero cosi contento di una nuova main.
Regge quasi tutte le impostazioni che si settano, mai un c-mos, v-drop praticamente assente e rulla che è una bellezza
Considerando che non ci sono ottimizzazioni particolari ma solo un SO pulito mi sembra abbastanza veloce come scheda, non oso immagginare non appena mi arriva il mio piccolo bimbo.....
L'asus express gate è una figata, bastano davvero pochi secondi per fare il boot accedere a internet,foto e immaggini senza nessun HD collegato
-
Ebbrava asus, sembra molto promettente come main
Ora voglio vedere al freddo cosa fa

-
Bene bene!:n2mu:
Finalmente qualche test.:clapclap:
-
eccola lì... dio santo peccato che bisognerà ricambiare scheda madre da qui a breve altrimenti me la sarei comprata sta scheda!!
-
principino1984 ha scritto:
eccola lì... dio santo peccato che bisognerà ricambiare scheda madre da qui a breve altrimenti me la sarei comprata sta scheda!!Tra poco si cambia...peccato!....ma anche no!

-
nn ho resistito, p5q deluxe presa
tanto da qua a nahelem ce ne passa ancora
-
diablos ha scritto:
nn ho resistito, p5q deluxe presatanto da qua a nahelem ce ne passa ancora
Fatto bene!

Sotto con i test!

-
dj883u2 ha scritto:
Fatto bene!
Sotto con i test!

lunedi arriva la mobo ma la cpu arriva venerdi

-
lo sapete vero che il mio primo stipendio da inge lo brucerò, a causa vostra e della vostra malattia per i pc?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL: mi avrete sulla coscienza per sempre... porca miseriaccia voglio cambiareeee hardwareeeeee
:hysterical:
-
diablos ha scritto:
lunedi arriva la mobo ma la cpu arriva venerdi
Ma quante cpu cambi!:AAAAH:

-
dj883u2 ha scritto:
Ma quante cpu cambi!:AAAAH:
sto cercando quella perfetta e sta volta mi sa che ci siamo

-
diablos ha scritto:
sto cercando quella perfetta e sta volta mi sa che ci siamo
Che intendi per perfetta?:clapclap:
-
Dina mi dici che impostazioni hai usato? La mia ha qualche problemino...Non riesco a superare il 570 roba cosi anche giocando di gtl ref...bios 0702 anch'io...:cheazz:
Ps la mia è una revisio di pcb 1.02g
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dina mi dici che impostazioni hai usato? La mia ha qualche problemino...Non riesco a superare il 570 roba cosi anche giocando di gtl ref...bios 0702 anch'io...:cheazz:Ps la mia è una revisio di pcb 1.02g
tutto su auto, tranne cpu a 1.3v e PL a 14.
Hai provato a giocare col perfomance level?
-
dj883u2 ha scritto:
Che intendi per perfetta?:clapclap:che salga tanto sotto phase
-
dinamite2 ha scritto:
tutto su auto, tranne cpu a 1.3v e PL a 14.Hai provato a giocare col perfomance level?
Si, come temevo, è un problema di scheda allora, non avrebbe senso altrimenti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi