Commando+ E8500 2,032v.!!!!!
-
da paura!!!
-
si ma e un pazzo a dare tutti quei volt povera cpu mi fa quasi pena heheheh.......
-
Beh...ci si arriva tranquillamente, nel senso più o meno tutti hanno provato a dare oltre 2v con gli e8500 ma per provare la frequenza massima... sotto i 6Ghz quei volt sono veramente troppi, spero abbia esagerato lui a caso...a meno che la cpu non sia un cesso dovrebbe chiudere i spi a quella fequenza con 1.95v roba cosi...

-
concordo con te penso che la cpu sia un cesso quindi ha provato a dare il massimo poi se si brucia sti cavoli tanto e un cesso
-
bah... l'ha voluta sparà grossa per fare un po' di "notizia" dai... 2.0 per quella frequenza vuol dire che è un cesso di cpu

-
A me girano.....il mio vecchio Qx9650 si è rotto tenendolo a 4.2Ghz con 1.28V.....e questi danno oltre i 2.0v!
.....ma va.....
:muro: -
Anto il tuo QX tanti era destinato a morire credo che sia un bug che Intel non riconoscera mai
-
e pensare che io sto male quando do 1,65v al mio E6750
:azz: -
MARCO74 ha scritto:
Anto il tuo QX tanti era destinato a morire credo che sia un bug che Intel non riconoscera maieh si..quello anto prima o poi ti schiantava! anche se lo tenevi a default! chissà perchè non ti hanno fatto nessuna storia a cambiartelo quando gli hai detto la sigla!

-
MARCO74 ha scritto:
Anto il tuo QX tanti era destinato a morire credo che sia un bug che Intel non riconoscera maiCerto, ma resta sempre il fatto che mi girano!

-
principino1984 ha scritto:
eh si..quello anto prima o poi ti schiantava! anche se lo tenevi a default! chissà perchè non ti hanno fatto nessuna storia a cambiartelo quando gli hai detto la sigla!
Con 900Euro di processore voglio vedere se fiatavano a cambiarlo....in cambio mi hanno rifilato una sola!:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi