Nuovo Iphone 3G
-
speriamo bene!!

-
Febry ottimo acquisto,spero che ti trovi bene,io mi trovo una meraviglia.

-
gli è già arrivato al febry..e sta a godere come un toro!

-
Ehehe,immagino Marco,immagino.

-
ihhiih
come godo!

-
Febry ha scritto:
ihhiihcome godo!

alla fine l'hai preso in modo normale come vedo?? va tutto bene? si gode vero?
p.s. sboroneeeeeeeeeeeee :uhahah::uhahah::uhahah:
-
na figata immensa!!
se potete prendetevelo, il re dei cell per gli smanettoni-!!!
-
te dico solo che ho installato QUAKE 1
waaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Febry ha scritto:
te dico solo che ho installato QUAKE 1waaaaaaaaaaaaaaaaa
Voglio vederci Crysis
:hysterical:
:ROTFL::ihihihih: -
ehhehehe+
amo' n esageramo!

-
Preso pure io da una decina di giorni...una goduria è dir poco....
Qualche consiglio sulle Apps gratuite:
- Scaricate AIR SHARING finchè è gratis, è ottima
- consigliatissima STANZA
- ottimo LOCKBOX
- ottimo NetNewsWire
- per i podcast consiglio la webapp Podcaster - Stream audio and video podcasts
- ovvimente i soliti Parlingo, Shazam, eccetera
- iRibbit per gestire ebay (visto che la app ufficiale da noi non è ancora disponibile)
Applicazioni che ho PAGATO:
- Datacase: ottimo, peccato però che poco dopo che l'ho comprato è uscito Air Sharing gratis!!!!!!!!
(che è pure meglio perchè ricorda a che pagina eravate leggendo un documento)- Pad: mah...così così....tanto erano solo 79cent e ho voluto provare...
ciao
-
tu dove l'hai preso? tipo con un abbonamento o l'hai comprato a parte?
-
principino1984 ha scritto:
tu dove l'hai preso? tipo con un abbonamento o l'hai comprato a parte?L'ho preso senza abbonamenti di "seconda mano" (in realtà praticamente nuovo) da un utente di un forum.
-
boia che fortuna! per curiosità..quanto hai sganciato?

-
principino1984 ha scritto:
boia che fortuna! per curiosità..quanto hai sganciato?
510euro comprese ss.
Il modello è il 16gb che in negozio, senza abbonamenti, mi sarebbe costato 569euro. Quindi ho risparmiato una 60ina di euro alla fine...il cellulare mi è arrivato con le plastiche ancora incollate sopra perchè appena sostituito in garanzia, quindi praticamente ho avuto un nuovo...
-
bella botta Gianly!!

-
Eh sì

Comunque più o meno oramai stando un po' sui mercatini si trovano occasioni del genere..magari non proprio con plastiche come il mio ma quasi nuovi....16gb a 500euro spediti se ne vedono...più i neri, i bianchi (più richiesti) ce ne sono un po' meno...
(il mio è bianco
, semplicemente perchè conoscendomi sapevo che il nero sarei stato a lucidarlo di continuo dietro per non vedere le ditate, che sul bianco invece non si vedono) (almeno sul posteriore) -
io aspetto ancora un po'..anche se per ora son sempre attratto di più dai nokia... uhm...uff...
-
comunque è scandaloso che febry è un mese che ce lo ha e ancora non ci ha postato una mezza fotina di niente

-
hai perfettamente ragione leo....
appena ho tempo se vuoi el faccio...ma tanto ormai si trovano ovunque...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi