Nuovo Iphone 3G
-
Febry ha scritto:
sisi c'e' quella da 600mb al mese..ma nn so se farla onestamente..bho..tanto usciranno offerte sempre piu' basse vedrai...
Ah a me basta anche quella che uso attualmente cioè la Naviga3

Io spero che a settembre la 3 proponga iPhone con una formula di "ricarica minima mensile"...sarebbe l'ideale per me...mantenendo la propria vecchia scheda...
-
cmq pure questa da 10€ al mese nn e' eccessivamente cara..io per ora nn la faro' pero'...vedro' come me la cavo senza, ed effettivamente quanto potrei usarla..tanto in casa ho il wireless...e nn so quanto possa utilizzare internet durante la giornata o al lavoro dal cellulare, visto ceh cmq lavoro 10 ore al giorno davanto ad un PC...per cui forse la tariffa dati da 600mb al mese e' un po' eccessiva e potrei farne a meno..ma cmq ora vediamo un po...
cmq ieri sono andato all'euronics ad ordinarlo, e mi hanno fatto aspettare almeno fino ad oggi poiche' nn sapevano se il mio piano di abbonamento ( voda telefono facile) era troppo entry level rispetto agli altri, e se volevano dare la priorità agli altri invece che al mio...
ma cmq da 21 luglio era solo il 2°ç iphone che ordinavano....io aspetto fino a domani poi vado altrove...

-
prenotazione confermata stamattina!

-
Febry ha scritto:
prenotazione confermata stamattina!
Auguri per l'acquisto

(invidia
) -
complimenti per l'acquisto, è davvero un gran bell'oggetto.

-
speriamo bene!!

-
Febry ottimo acquisto,spero che ti trovi bene,io mi trovo una meraviglia.

-
gli è già arrivato al febry..e sta a godere come un toro!

-
Ehehe,immagino Marco,immagino.

-
ihhiih
come godo!

-
Febry ha scritto:
ihhiihcome godo!

alla fine l'hai preso in modo normale come vedo?? va tutto bene? si gode vero?
p.s. sboroneeeeeeeeeeeee :uhahah::uhahah::uhahah:
-
na figata immensa!!
se potete prendetevelo, il re dei cell per gli smanettoni-!!!
-
te dico solo che ho installato QUAKE 1
waaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Febry ha scritto:
te dico solo che ho installato QUAKE 1waaaaaaaaaaaaaaaaa
Voglio vederci Crysis
:hysterical:
:ROTFL::ihihihih: -
ehhehehe+
amo' n esageramo!

-
Preso pure io da una decina di giorni...una goduria è dir poco....
Qualche consiglio sulle Apps gratuite:
- Scaricate AIR SHARING finchè è gratis, è ottima
- consigliatissima STANZA
- ottimo LOCKBOX
- ottimo NetNewsWire
- per i podcast consiglio la webapp Podcaster - Stream audio and video podcasts
- ovvimente i soliti Parlingo, Shazam, eccetera
- iRibbit per gestire ebay (visto che la app ufficiale da noi non è ancora disponibile)
Applicazioni che ho PAGATO:
- Datacase: ottimo, peccato però che poco dopo che l'ho comprato è uscito Air Sharing gratis!!!!!!!!
(che è pure meglio perchè ricorda a che pagina eravate leggendo un documento)- Pad: mah...così così....tanto erano solo 79cent e ho voluto provare...
ciao
-
tu dove l'hai preso? tipo con un abbonamento o l'hai comprato a parte?
-
principino1984 ha scritto:
tu dove l'hai preso? tipo con un abbonamento o l'hai comprato a parte?L'ho preso senza abbonamenti di "seconda mano" (in realtà praticamente nuovo) da un utente di un forum.
-
boia che fortuna! per curiosità..quanto hai sganciato?

-
principino1984 ha scritto:
boia che fortuna! per curiosità..quanto hai sganciato?
510euro comprese ss.
Il modello è il 16gb che in negozio, senza abbonamenti, mi sarebbe costato 569euro. Quindi ho risparmiato una 60ina di euro alla fine...il cellulare mi è arrivato con le plastiche ancora incollate sopra perchè appena sostituito in garanzia, quindi praticamente ho avuto un nuovo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi