Benzina vs diesel
-
il saggio pirella!! ciao giorgio. si per le nuove euro 4 la spesa per il metano è sui 2500 - incentivo ovvio. per la mia cessossissima 206 euro 2 si sta sui 2000 - incentivi vari

cmq siamo già nella cacca fino al collo con benza e diesel a 1.5euro al litro e se dovesse superare i 2 euro credo che ci sarà un boom di smart o di quelle schifezze di quadricicli a motore visto che sono gli unici che fanno i 30km al litro più o meno...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
icredo che ci sarà un boom di smart o di quelle schifezze di quadricicli a motore visto che sono gli unici che fanno i 30km al litro più o meno...
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
allora che io sappia ,almeno qua al sud, solo alcuni distributori hanno sia diesel che benzina allo stesso prezzo!
la speculazione che stanno facendo con la diesel è vergognosa anche perchè da come mi è sembrato di capire la benzina è più raffinata e la diesel un pò nemo ergo che dovrebbe costare meno !!giusto??
se dovessi comprere una macchina nuova la prenderei a metano!(ma cmq dovro apettare un altro anno!)
infine 2 anni fa non vedevo l'ora di prendere la macchina
ora che il prezzo della benzina-diesel è salito così tanto ho pensato meglii che mirepndo una moto! almeno risparmio sulla benzina!!
ma se continua cos' mi ompro un 50cc e faccio prima! :ROTFL:
infine anceh se adesso la diesel costa quasi uguale alla benzina
secondome conviene!!! anche perchè ci fai più chilometri!
bene questo è ciò ceh penso!
ShadoW
-
avevo previsto 1 mese prima che il prezzo del diesel sorpassasse il benzina... bene ieri la notizia al tg5... sono passati la bellezza di 14gg... tra un mese ci saranno già anche 2 o 3 cent al litro a favore del benzina:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

-
e viaaaa.. che grandissimi figli di tr@@@...
-
principino1984 ha scritto:
e viaaaa.. che grandissimi figli di tr@@@...:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
accidenti al mouse si è bloccato il tasto:signs34:
-
XD
-
Adesso aumenterà ancora visto l'esonero di Mancini e l'arrivo del nuovo allenatore all'inter, altrimenti come fanno a pagare gli stipendi a tutti gli allenatori che hanno....

-
Tutte auto benzina in famiglia
(e tutte Fiat, da bravo italiano
)Diciamo che co 'sti aumenti la mia pandina a benzina che si adatta bene a fuoristrada e un pochino anche a station wagon con i sedili di dietro che si tolgono del tutto risulta comoda. Tantopiù che essendo auto d'epoca pago pochissimo di tasse.
Il sorpasso del diesel non mi preoccupa, piuttosto mi preoccupa il fatto che per comprare 1 litro di benzina devo spendere 1,5euro

Ma non siamo i soli a stare male... pensate che gli americani spendono ben 3$ al gallone! (ben 50centesimi di euro al litro!!!!!!).
Poverini

-
penguin86 ha scritto:
Tutte auto benzina in famiglia
(e tutte Fiat, da bravo italiano
)Diciamo che co 'sti aumenti la mia pandina a benzina che si adatta bene a fuoristrada e un pochino anche a station wagon con i sedili di dietro che si tolgono del tutto risulta comoda. Tantopiù che essendo auto d'epoca pago pochissimo di tasse.
Il sorpasso del diesel non mi preoccupa, piuttosto mi preoccupa il fatto che per comprare 1 litro di benzina devo spendere 1,5euro

Ma non siamo i soli a stare male... pensate che gli americani spendono ben 3$ al gallone! (ben 50centesimi di euro al litro!!!!!!).
Poverini

e loro si lamentano perchè prima la pagavano meno di 2 $ al gallone. era 1.6$ quando i miei amici sono andati in america... in pratica girare con un 8l la era più economico che girare con un 2l qui:mad:

-
e' la fine...
-
Noooo... ci sono fonti d'energia alternative! Io ora tolgo il motore della panda e la metto a carbone :ROTFL:
Se non fosse che ci mette tanto tempo per andare in pressione la caldaia mica è stupida come idea...

-
penguin86 ha scritto:
Noooo... ci sono fonti d'energia alternative! Io ora tolgo il motore della panda e la metto a carbone :ROTFL:Se non fosse che ci mette tanto tempo per andare in pressione la caldaia mica è stupida come idea...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi