Finalmente disponibile il Service Pack 3 per Windows XP.
-
Microsoft ha finalmente messo on line l'atteso Service Pack 3 per Windows XP, che integra principalmente la gestione del WPA2 per le reti wireless e del NAP (Network Access Protection), oltre a tutti i correttivi usciti fino ad oggi per Windows XP.
Il nuovo SP3 sarà proposto a partire dal 10 giugno tramite Windows Update, ma per chi desidera scaricarlo subito, può cliccare qui.
Per la versione Italiana bisogna aspettare ancora un 15/20 giorni.
-
Microsoft ha finalmente messo on line l'atteso Service Pack 3 per Windows XP, che integra principalmente la gestione del WPA2 per le reti wireless e del NAP (Network Access Protection), oltre a tutti i correttivi usciti fino ad oggi per Windows XP.
Il nuovo SP3 sarà proposto a partire dal 10 giugno tramite Windows Update, ma per chi desidera scaricarlo subito, può cliccare qui.
Per la versione Italiana bisogna aspettare ancora un 15/20 giorni.
-
Microsoft blocca all'ultimo momento il rilascio di Windows XP SP3. Questa la notizia rilasciata ieri in serata dalla casa di Redmond attraverso un comunicato ufficiale disponibile qui.
All'origine del problema pare esservi un problema di compatibilità tra Microsoft Dynamics Retail Management System, un applicativo gestionale dedicato alle piccole e medie imprese, e Windows XP SP3. Microsoft al momento sta lavorando alla realizzazione di un filtro in grado di inibire l'installazione del service pack qualora sul pc sia preinstallato Dynamics Retail Management System.
Al momento non sono state fornite indicazioni temporali in merito alla nuova data di rilascio, infatti, Microsoft ha semplicemente annunciato che rimetterà a disposizione SP3 per Windows xp su Windows Update solo nel momento il cui il filtro citato poco fa sarà funzionante.
Ricordiamo che gli abbonati ai servizio TechNet e MSDN già dalla scorsa settimana hanno potuto accedere a Windows XP SP3 anche al momento non è disponibile una versione localizzata nella nostra lingua.
Il problema relativo al terzo service pack per Windows XP farà indubbiamente nascere discussioni e polemiche. Ma la situazione è ancor più critica per Microsoft, infatti, sempre nella serara di ieri è stato deciso di bloccare la procedura di aggiornamento automatico (in realtà solo semi-automatico) per Windows Vista SP1.
Anche in questo caso all'origine dell'impopolare decisione vi sarebbe il medesimo problema di incompatibilità relativo a Dynamics Retail Management System.
Andiamo bene!
-
finalmente!!!

-
mi fanno schiantare dalle riste ...............
-
ri-di-co-li :ROTFL:
-
noooooooooooo bastardi!!
avevo visto quel qui e pensavo che finalmente era uscito!!
-
ShadoW ha scritto:
noooooooooooo bastardi!!avevo visto quel qui e pensavo che finalmente era uscito!!
Ieri sera lo si poteva scaricare.........poi lo hanno tolto!:boh:
-
eccheppalle
-
-
E vabbè con vista hanno rilasciato la pre patch per verificare la compatibilità, e i pc entravano il loop di riavvio con quella....:ROTFL:
-
gianni1879 ha scritto:
ghghghg in download diretto senza nemmeno passare da casa microzozz
:hysterical:
-
gianni1879 ha scritto:
Spettacolo!In Italiano!

-
scrocconi

-
Quella versione nn funziona, l'ho integrata ieri usando nlite con xp sp2 e durante l'installazione da dei file mancanti, la porti a termine comunque, ma poi dopo cmq da dei problemi
-
SACD ha scritto:
Quella versione nn funziona, l'ho integrata ieri usando nlite con xp sp2 e durante l'installazione da dei file mancanti, la porti a termine comunque, ma poi dopo cmq da dei problemiquindiiiiiiiiiiiiiiii??? ora che si fa bisogna aspettare? ... ma quella linkata come mai allora e' sul sito microsoft?
-
megthebest ha scritto:
quindiiiiiiiiiiiiiiii??? ora che si fa bisogna aspettare? ... ma quella linkata come mai allora e' sul sito microsoft?Per me quella nn è la definitiva...
-
Qualcun altro l'ha provata?
-
dj883u2 ha scritto:
Qualcun altro l'ha provata?alcuni miei amici l'hanno provata su sistemi puliti senza problemi, però non l'hanno integrata cn nlite :boh:
-
Appena ho tempo la provo....dimmi una cosa, è la versione definitiva o è Windows XP Service Pack 3 RC2?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
