Finalmente disponibile il Service Pack 3 per Windows XP.
-
ri-di-co-li :ROTFL:
-
noooooooooooo bastardi!!
avevo visto quel qui e pensavo che finalmente era uscito!!
-
ShadoW ha scritto:
noooooooooooo bastardi!!avevo visto quel qui e pensavo che finalmente era uscito!!
Ieri sera lo si poteva scaricare.........poi lo hanno tolto!:boh:
-
eccheppalle
-
-
E vabbè con vista hanno rilasciato la pre patch per verificare la compatibilità, e i pc entravano il loop di riavvio con quella....:ROTFL:
-
gianni1879 ha scritto:
ghghghg in download diretto senza nemmeno passare da casa microzozz
:hysterical:
-
gianni1879 ha scritto:
Spettacolo!In Italiano!

-
scrocconi

-
Quella versione nn funziona, l'ho integrata ieri usando nlite con xp sp2 e durante l'installazione da dei file mancanti, la porti a termine comunque, ma poi dopo cmq da dei problemi
-
SACD ha scritto:
Quella versione nn funziona, l'ho integrata ieri usando nlite con xp sp2 e durante l'installazione da dei file mancanti, la porti a termine comunque, ma poi dopo cmq da dei problemiquindiiiiiiiiiiiiiiii??? ora che si fa bisogna aspettare? ... ma quella linkata come mai allora e' sul sito microsoft?
-
megthebest ha scritto:
quindiiiiiiiiiiiiiiii??? ora che si fa bisogna aspettare? ... ma quella linkata come mai allora e' sul sito microsoft?Per me quella nn è la definitiva...
-
Qualcun altro l'ha provata?
-
dj883u2 ha scritto:
Qualcun altro l'ha provata?alcuni miei amici l'hanno provata su sistemi puliti senza problemi, però non l'hanno integrata cn nlite :boh:
-
Appena ho tempo la provo....dimmi una cosa, è la versione definitiva o è Windows XP Service Pack 3 RC2?
-
è la versione definitiva nessuna rc, unico motivo che non è stato rilasciato è che ci sono stati dei problemi con un sw aziendale della stessa MS, per cui ha deciso di sospenderlO in attesa di una soluzione. Ma all'utente normale non avrà problemi, non so come MS agirà se farà una patch apposita o altro
-
Seguite questa guida per integrarlo
un mio amico mi ha detto che gli va perfettamente
HOW TO: create a bootable XP SP3 CD
in alternativa:
Guida per integrare SP3+IE7+WMP11 nel CD d'installazione di XP
-
Ragazzi, lo chiedo, anche se so già la risposta... le dx 10 ci stanno?
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, lo chiedo, anche se so già la risposta... le dx 10 ci stanno?certo, ovviamente MS si sta scusando del disagio, ed ha annunciato che cambierà tutte le copie di Vista con il nuovo XP SP3 dx10.
-
gianni1879 ha scritto:
certo, ovviamente MS si sta scusando del disagio, ed ha annunciato che cambierà tutte le copie di Vista con il nuovo XP SP3 dx10.?????????????????????????????????????:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi