[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
megthebest ha scritto:
allora kimi ha preso un punto!cmq gara del piffero... che delusiano stamattina avrei voluto svegliarmi meglio:crashpc:
si 1 punto al posto degli 8 alla sua portata. domenica prossima malesia... speriamo in meglio..

-
apix_1024 ha scritto:
si 1 punto al posto degli 8 alla sua portata. domenica prossima malesia... speriamo in meglio..

Alla sua portatta dovrebbero essere 9....ovvero 10!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Alla sua portatta dovrebbero essere 9....ovvero 10!:n2mu:alla sua... ma la vettura nn mi ha convinto purtroppo...

-
azz...cominciamo male....
-
Febry ha scritto:
azz...cominciamo male....a dire la verità mi sembra che la ferrari debba ancora iniziare... dei 6 motori che fornisce tra i suoi ed i clienti 3 cotti... c'è da capire se per cause di progetto o per cause di gestione (se è la centralina si può benissimo salutare il campionato...)
-
beh speriamo bene per le prossime gare certo non mi aspettavo una gara così

-
gianni1879 ha scritto:
beh speriamo bene per le prossime gare certo non mi aspettavo una gara così
Alla Ferrari si dicono tranquilli......beati loro!:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
Alla Ferrari si dicono tranquilli......beati loro!:boh:si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)
-
apix_1024 ha scritto:
si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)Che ti devo dire....non penso che si siano rincoglioniti....almeno lo spero....speriamo bene!

-
apix_1024 ha scritto:
si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)il problema è che anche quello di ieri era nuovo

-
megthebest ha scritto:
il problema è che anche quello di ieri era nuovo
infatti. ma la mia analisi è:
motori ferrari in gara: force india, toro rosso, ferrari.
force india fuori nei primi giri, vettel idem quindi sono rimasti a girare a lungo giusto giusto 3 motori e quei tre hanno ceduto... massa si è spento quindi credo e spero per un errore della centralina (c'è il problema che la centralina scaldi troppo a detta dei tecnici e che vada in tilt molto facilmente...), kimi ha rotto uno scarico e ci sta quindi si è fermato per cottura di altra roba meccanica, mentre il francesino bourdais ha proprio fatto la fumata da trafilamento di olio quindi pistone bucato:azz:
:azz:domani piglio autosprint perchè voglio vedere cosa scriveranno
-
apix_1024 ha scritto:
infatti. ma la mia analisi è:motori ferrari in gara: force india, toro rosso, ferrari.
force india fuori nei primi giri, vettel idem quindi sono rimasti a girare a lungo giusto giusto 3 motori e quei tre hanno ceduto... massa si è spento quindi credo e spero per un errore della centralina (c'è il problema che la centralina scaldi troppo a detta dei tecnici e che vada in tilt molto facilmente...), kimi ha rotto uno scarico e ci sta quindi si è fermato per cottura di altra roba meccanica, mentre il francesino bourdais ha proprio fatto la fumata da trafilamento di olio quindi pistone bucato:azz:
:azz:domani piglio autosprint perchè voglio vedere cosa scriveranno
ok vedremo cosa è successo di specifico

incrociamo le dita
-
-
l'albert parck visto dall'alto... ahahahah sempre lì si va a parare... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Se non sbaglio la centralina quest'anno è fornita a tutte le scuderie dalla McLaren in base ad un accordo stipulato con la FIA, dunque la squadra inglese non dovrebbe trovarsi in una posizione avvantaggiata conoscendo già a fondo la centralina rispetto agli altri concorrenti?
-
antobov ha scritto:
Se non sbaglio la centralina quest'anno è fornita a tutte le scuderie dalla McLaren in base ad un accordo stipulato con la FIA, dunque la squadra inglese non dovrebbe trovarsi in una posizione avvantaggiata conoscendo già a fondo la centralina rispetto agli altri concorrenti?ovvio ma credi che a berni freghi qualcosa? no.. a lui basta che vinca cioccolatino...
:mad:
cmq ecco la chicca del sorpasso tra kovalainen e alonso... ha pigiato il pulsante del limitatore mentre esultava per il sorpasso di prima... ahahahahahah
[ame=http://youtube.com/watch?v=ImufSGNHYro]YouTube - F1 Australia '08 - Kovalainen's big mistake (onboard)[/ame]
-
antobov ha scritto:
Se non sbaglio la centralina quest'anno è fornita a tutte le scuderie dalla McLaren in base ad un accordo stipulato con la FIA, dunque la squadra inglese non dovrebbe trovarsi in una posizione avvantaggiata conoscendo già a fondo la centralina rispetto agli altri concorrenti?sinceramente sta perdendo credibilità da un bel pezzo questa F1
-
Ma io confido nella Ferrari!
Vedrete, stupiremo ancora!
Si venderà cara la pelle!

-
toro rosso rottura differenziale ma massa e kimi hanno spento i motori prima che esplodessero... stavano quocendo a dir poco a detta dei tecnici... surriscaldamento pesante delle unità... il che a melbourne è bello come un martello pneumatico puntato sul mignolo...
mi sa che se nn mettono a posto il raffreddamento quest anno facciamo la parte della mclaren del 2005 ovvero rottura a tutte le gare...
:azz:
-
A parte tutto vedremo subito questo fine settimana come vanno le cose, se effettivamente ci può essere un caso centralina -vista la percentuale enorme di ritiri dell'ultimo Gran premio- o è stato solo un caso e queste voci di mappature nascoste che favoriscono il team inglese e danneggiano gli altri motori siano infondate.
La Formula 1 si ritinge di giallo - Formula 1 - Corriere dello Sport.it
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi