[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
Si può dire risultato di merda??
ormai l'ho detto..........
-
che schifoooo... uff che palle.. sinceramente speravo in un po' più di spettacolo...e invece i divertimenti erano solo a vedere la gente che si schiantava.
-
Alla Ferrari si devono dare una svegliata......si sono troppo cullati sul fatto di essere i + forti......se la sono presa in culo!......SVEGLIAA!
-
posso dire la mia: MA CHE CRISTO DI TEST FANNO ALLA FERRARI?? in inverno 14k km senza una rottura ed al primo gp è successo:
avaria alla pompa della benzina
spegnimento di un motore
rottura di uno scarico con conseguente cottura di qualche parte meccanica interna
2 ritiri alla prima gara sono proprio da ebeti completi... poi le imprecisioni di pilotaggio dei nostri due piloti mi hanno lasciato anche un pò così... massa vorrebbe vincere un mondiale?? massa??? ma vai a zappare che manco la prima curva sai fare senza far danni...
kimi ha fatto una gara a dir poco magistrale, ha fatto un errore con kavalainen inutile (visto che se lo poteva mangiare con la sosta box) ma nel complesso lui ci ha provato, ha lottato...
mi aspettavo tutt'altra gara della ferrari ma la domanda iniziale ormai è quanto meno lecita...
-
risaultato finale gp

-
allora kimi ha preso un punto!
cmq gara del piffero... che delusiano stamattina avrei voluto svegliarmi meglio:crashpc:
-
megthebest ha scritto:
allora kimi ha preso un punto!cmq gara del piffero... che delusiano stamattina avrei voluto svegliarmi meglio:crashpc:
si 1 punto al posto degli 8 alla sua portata. domenica prossima malesia... speriamo in meglio..

-
apix_1024 ha scritto:
si 1 punto al posto degli 8 alla sua portata. domenica prossima malesia... speriamo in meglio..

Alla sua portatta dovrebbero essere 9....ovvero 10!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Alla sua portatta dovrebbero essere 9....ovvero 10!:n2mu:alla sua... ma la vettura nn mi ha convinto purtroppo...

-
azz...cominciamo male....
-
Febry ha scritto:
azz...cominciamo male....a dire la verità mi sembra che la ferrari debba ancora iniziare... dei 6 motori che fornisce tra i suoi ed i clienti 3 cotti... c'è da capire se per cause di progetto o per cause di gestione (se è la centralina si può benissimo salutare il campionato...)
-
beh speriamo bene per le prossime gare certo non mi aspettavo una gara così

-
gianni1879 ha scritto:
beh speriamo bene per le prossime gare certo non mi aspettavo una gara così
Alla Ferrari si dicono tranquilli......beati loro!:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
Alla Ferrari si dicono tranquilli......beati loro!:boh:si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)
-
apix_1024 ha scritto:
si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)Che ti devo dire....non penso che si siano rincoglioniti....almeno lo spero....speriamo bene!

-
apix_1024 ha scritto:
si infatti con tre motori su 6 cotti io nn sarei tranquillo... bhò... tra sette giorni al caldo torrido avranno motore nuovo mentre gli altri il vecchio almeno... speruma ben:)il problema è che anche quello di ieri era nuovo

-
megthebest ha scritto:
il problema è che anche quello di ieri era nuovo
infatti. ma la mia analisi è:
motori ferrari in gara: force india, toro rosso, ferrari.
force india fuori nei primi giri, vettel idem quindi sono rimasti a girare a lungo giusto giusto 3 motori e quei tre hanno ceduto... massa si è spento quindi credo e spero per un errore della centralina (c'è il problema che la centralina scaldi troppo a detta dei tecnici e che vada in tilt molto facilmente...), kimi ha rotto uno scarico e ci sta quindi si è fermato per cottura di altra roba meccanica, mentre il francesino bourdais ha proprio fatto la fumata da trafilamento di olio quindi pistone bucato:azz:
:azz:domani piglio autosprint perchè voglio vedere cosa scriveranno
-
apix_1024 ha scritto:
infatti. ma la mia analisi è:motori ferrari in gara: force india, toro rosso, ferrari.
force india fuori nei primi giri, vettel idem quindi sono rimasti a girare a lungo giusto giusto 3 motori e quei tre hanno ceduto... massa si è spento quindi credo e spero per un errore della centralina (c'è il problema che la centralina scaldi troppo a detta dei tecnici e che vada in tilt molto facilmente...), kimi ha rotto uno scarico e ci sta quindi si è fermato per cottura di altra roba meccanica, mentre il francesino bourdais ha proprio fatto la fumata da trafilamento di olio quindi pistone bucato:azz:
:azz:domani piglio autosprint perchè voglio vedere cosa scriveranno
ok vedremo cosa è successo di specifico

incrociamo le dita
-
-
l'albert parck visto dall'alto... ahahahah sempre lì si va a parare... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi