8800gt in the house
-
vogliamo dei grandi numeri

peccato quel carretto di opty

-
stamattina ho fatto il sistema tutto bello bello ed ho provato solo un 3d mark 05 a default (devo scaricare lo 06 perché nn lo trovo piú...)
cmq opty a 2700 e scheda a default ha giá sparato un 14644 punti... sono rimasto cosí :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
la mia x1900gt a default aveva fatto si e no 8.5k....
mi sa cohe con un pó di pazienza posso arrivare a i 16/17k:n2mu::n2mu::n2mu:
settimana prox dopo analisi d vedo di arrivare a quel risultato...
:fiufiu:
-
riposto il 3d marchetta della x1900gt cosí lo tengo sott'occhio meglio per vedere i miglioramenti.
ImageShack - Hosting :: 3dmark05763873qy3.jpg
la cosa strana é che in questo con cpu a 2770 ho fatto 5k e spicci in cpu test. stamattina ne ho fatti 6k e spicci con la cpu a 2.7ghz.... come é possibile?? dite che 3gb di ram influiscano cosí tanto rispetto ad 1 gb???
-
il dual channel influisce sul test del 2005
-
Darkcool ha scritto:
il dual channel influisce sul test del 2005in tutti i due casi era attivato... nel testa con 1gb avevo timings anche piú spinti... bhá...:cheazz::cheazz::cheazz:
-
fai friggere sta scheduzzaaaaaaaaaa
14k li devi fare allo 06 mica allo 05 !!!!
-
-
questa è una 8800gt a liquido un pò sfigatella di core ma con ram da panico... 2300mhz... :hypo::hypo::hypo:
-
cmq facci saper il discorso overvolt come va su questa marca

-
gianni1879 ha scritto:
cmq facci saper il discorso overvolt come va su questa marca
nn mancherò! ora penso che il bios sia settato su 1volt in 2d e 1.05 in 3d... se arrivasse agli 1.22v reali (massimo raggiungibile impostando su alcuni modelli 1.3 da bios) penso che possa fare dei gran numeri!!!
:fiufiu: -
-
la mia x1900xt con il quad cloccato a 3,6Ghz fa circa 7200 punti .... dai che voglio di + da una scheda come quella.. nn è possibile che faccia solo 10000 punti....
ah.... ho capito... è quel rudere di Opty che la limita :n2mu:
:hysterical:
:ROTFL: -
megthebest ha scritto:
la mia x1900xt con il quad cloccato a 3,6Ghz fa circa 7200 punti .... dai che voglio di + da una scheda come quella.. nn è possibile che faccia solo 10000 punti....ah.... ho capito... è quel rudere di Opty che la limita :n2mu:
:hysterical:
:ROTFL:si l'opty me la frena di brutto... cloccata a 745/1800/1000 (massimo senza artefatti con il cubo peloso) sono arrivato a 9.8k
la mia sfida è prendere i 10k con questo sistema quindi

-
-
-
Apix, il tuo opty, fa meno del mio at64x2 4200+ nel cpu score.... e pensare che ho solo 512 kb di cache l2 per core hihihihi
-
-
dj883u2 ha scritto:
Se non cambi processore è praticamente impossibile!:boh:sto lavorando per rendere stabile e benchabile il sistema con procio a 2.9ghz. sembra che la ram sia un pò schizzinosa infatti si inchioda sempre in punti diversi del 3d marchetta (anche con cpu a 2.84ghz)... provo a cas 3 vediamo se riesco a chiudere sto 3d marchetta a 2.91ghz:fiufiu:

dovrei guadagnare sui 200 punti nel 3d mark 06 da calcoli spannometrici:n2mu:
però questa scheda video è proprio una bomba. ci vorrebbe proprio una cpu nuova...
:azz:
-
sembra che anche il procio oggi abbia la voglia di lavorare della pompa della benza di kimi... maledetto lui manco a 318x9 sembra stabile... ora lo sto facendo girare con orthos con 1.5volt... lo schianto se nn mi chiude un 3d marchetta a 318x9:mad:
:mad: -
niente da fare a 318x9 si fa un prime per 10 minuti ma nn mi chiude il 3d marchetta 2005... è incredibile...
:mad:
oggi basta perchè altrimenti sputo sangue
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi