8800gt in the house
-
-
la mia x1900xt con il quad cloccato a 3,6Ghz fa circa 7200 punti .... dai che voglio di + da una scheda come quella.. nn è possibile che faccia solo 10000 punti....
ah.... ho capito... è quel rudere di Opty che la limita :n2mu:
:hysterical:
:ROTFL: -
megthebest ha scritto:
la mia x1900xt con il quad cloccato a 3,6Ghz fa circa 7200 punti .... dai che voglio di + da una scheda come quella.. nn è possibile che faccia solo 10000 punti....ah.... ho capito... è quel rudere di Opty che la limita :n2mu:
:hysterical:
:ROTFL:si l'opty me la frena di brutto... cloccata a 745/1800/1000 (massimo senza artefatti con il cubo peloso) sono arrivato a 9.8k
la mia sfida è prendere i 10k con questo sistema quindi

-
-
-
Apix, il tuo opty, fa meno del mio at64x2 4200+ nel cpu score.... e pensare che ho solo 512 kb di cache l2 per core hihihihi
-
-
dj883u2 ha scritto:
Se non cambi processore è praticamente impossibile!:boh:sto lavorando per rendere stabile e benchabile il sistema con procio a 2.9ghz. sembra che la ram sia un pò schizzinosa infatti si inchioda sempre in punti diversi del 3d marchetta (anche con cpu a 2.84ghz)... provo a cas 3 vediamo se riesco a chiudere sto 3d marchetta a 2.91ghz:fiufiu:

dovrei guadagnare sui 200 punti nel 3d mark 06 da calcoli spannometrici:n2mu:
però questa scheda video è proprio una bomba. ci vorrebbe proprio una cpu nuova...
:azz:
-
sembra che anche il procio oggi abbia la voglia di lavorare della pompa della benza di kimi... maledetto lui manco a 318x9 sembra stabile... ora lo sto facendo girare con orthos con 1.5volt... lo schianto se nn mi chiude un 3d marchetta a 318x9:mad:
:mad: -
niente da fare a 318x9 si fa un prime per 10 minuti ma nn mi chiude il 3d marchetta 2005... è incredibile...
:mad:
oggi basta perchè altrimenti sputo sangue -
apix_1024 ha scritto:
sto lavorando per rendere stabile e benchabile il sistema con procio a 2.9ghz. sembra che la ram sia un pò schizzinosa infatti si inchioda sempre in punti diversi del 3d marchetta (anche con cpu a 2.84ghz)... provo a cas 3 vediamo se riesco a chiudere sto 3d marchetta a 2.91ghz:fiufiu:
dovrei guadagnare sui 200 punti nel 3d mark 06 da calcoli spannometrici:n2mu:
però questa scheda video è proprio una bomba. ci vorrebbe proprio una cpu nuova...
:azz:
Ora ti canto una canzone....caccia i soldi....caccia i soldi!

-
dj883u2 ha scritto:
Ora ti canto una canzone....caccia i soldi....caccia i soldi!
adesso nu sono al verde o meglio in rosso:azz:
:azz: -
Apix, ma un giro a crisys non lo concedi alla tua scheda?
Saresti veramente crudele, nn se lo merita!
-
presi i 10k.... 10268 con vga a 745/1800/1000 (poi metto lo screen). cmq nn mi era stbile la scheda mamma a 2.844ghz di procio. messo 0.1 volt su chipset e htt bus e mi ha chiuso il 3d merd:fiufiu:

dopo voglio i 2.9ghz stbili e che cappero
-
oggi il mio fido opty e la mia dfi hanno dato il meglio di loro... mi sa che posso tirare anche oltre il procio. cavolo aver dato quello 0.1volt sia a chipset che al bus htt ha reso un sacco!!!
15886 punti al 3d mark 05
per la cronaca 900 punti di 3d mark 05 guadagnati solo con 200mhz di procio... anche lui gode i proci che spingono vedo....
10427 al 3d mark 06
che ne dite??? appe ho tempo provo l'overvolt...
:fiufiu: -
Darkcool ha scritto:
Apix, ma un giro a crisys non lo concedi alla tua scheda?Saresti veramente crudele, nn se lo merita!
scaricherò il demo allora ma prevedo risultati deludenti causa opty:niubbo::niubbo:
-
-
Gran bei risultati visto il processore!

La scheda tira da bestia!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Gran bei risultati visto il processore!
La scheda tira da bestia!:n2mu:
si però stranamente oggi di chiudere i 3d mark a 760/1800/1050 nn ne ha voluto sapere... bhà nn mi resta che l'overvolt... ho già pronto il bios con 1.25volt (dicono che oltre vdroppi troppo)
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
si però stranamente oggi di chiudere i 3d mark a 760/1800/1050 nn ne ha voluto sapere... bhà nn mi resta che l'overvolt... ho già pronto il bios con 1.25volt (dicono che oltre vdroppi troppo)
:fiufiu:Vai di liquido se alzi il voltaggio della scheda!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi