Problema pc
-
apix_1024 ha scritto:
infatti nn riesce nemmeno a cloccare una vga :ROTFL::ROTFL::ROTFL: (ora mi viene a rubare la mia lo so:ROTFL::ROTFL::ROTFL:)giusto te ora che te ne fai della tua 1900gt?
lo sai che è ancora un'ottima vga?
:fiufiu:quasi quasi passo di lì e ti frego la 8800gt tanto non ti serve:hysterical:
:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
giusto te ora che te ne fai della tua 1900gt?lo sai che è ancora un'ottima vga?
:fiufiu:potrei allungartela x il prossimo pranzo così la spremete con l'azoto come si deve...
:fiufiu:
-
sisi
dovrei avere una bomboletta per le verruche da qualche parte :ROTFL:
ora spiegami dove prendo il tolotto il dewar e l'azoto...
è vero che il nostro prof di chimica potrebbe rimediarci senza problemi un bel tanicotto di acqua liquida, però in ogni caso manca il tolotto, e soprattutto manca la materia prima indispensabile: il tempo

in ogni caso con un po' di buona compagnia, mon mi dispiacerebbe organizzare qualcosa del genere...ancheperchè c'è anche la scheduzza di darkccol che è in lizza per più di un wr...gli manca solo una buona cpu...il 6700 sotto aria liquida ma anche ghiaccio secco basta e avanza
se maurizio si decidesse a far fare quel tolotto

-
Le085 ha scritto:
sisidovrei avere una bomboletta per le verruche da qualche parte :ROTFL:
ora spiegami dove prendo il tolotto il dewar e l'azoto...
è vero che il nostro prof di chimica potrebbe rimediarci senza problemi un bel tanicotto di acqua liquida, però in ogni caso manca il tolotto, e soprattutto manca la materia prima indispensabile: il tempo

in ogni caso con un po' di buona compagnia, mon mi dispiacerebbe organizzare qualcosa del genere...ancheperchè c'è anche la scheduzza di darkccol che è in lizza per più di un wr...gli manca solo una buona cpu...il 6700 sotto aria liquida ma anche ghiaccio secco basta e avanza
se maurizio si decidesse a far fare quel tolotto

nel caso vi servisse cmq è qui che aspetta un pò di freddo... già con sto liquido patacca regge i 1.475volt ed i 762 di core... con un liquido serio piglia gli 800:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
nel caso vi servisse cmq è qui che aspetta un pò di freddo... già con sto liquido patacca regge i 1.475volt ed i 762 di core... con un liquido serio piglia gli 800:n2mu::n2mu:su hwbot come sono messi?
-
Le085 ha scritto:
su hwbot come sono messi?se mi caricasse il sito lo saprei... stamattina nn funzia...
:mad:
-
top x1900gt
hwbot.org - Tune'D's 3Dmark 2006 score
la mia gli va via quando vuole:n2mu::n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
top x1900gthwbot.org - Tune'D's 3Dmark 2006 score
la mia gli va via quando vuole:n2mu::n2mu:hai una vga da pluri-wr anche tu

dobbiamo darci da fareeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D
-
Le085 ha scritto:
hai una vga da pluri-wr anche tu
dobbiamo darci da fareeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D
si me ne sono reso conto pure io... tiene i 762 con un liquido che più patacca nn si può... figuriamoci solo con un liquido serio... le ram se raffreddate vanno ancora oltre i 820 che fanno ad aria a vram default:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
si me ne sono reso conto pure io... tiene i 762 con un liquido che più patacca nn si può... figuriamoci solo con un liquido serio... le ram se raffreddate vanno ancora oltre i 820 che fanno ad aria a vram default:fiufiu:
questo è quello che ha fatto la mia bimba in agosto appena presa...
-
873 anche sulle ram

si rischia di fare un wr anche a liquido

-
Le085 ha scritto:
873 anche sulle ram
si rischia di fare un wr anche a liquido

con il mio pigliava gli 80/85 gradi... se la si tiene sui 50 questa bimba regala emozioni vere :n2mu::n2mu::n2mu:
-
magari si organizza qualcosa per il pranzo
qualcuno potrebbe fare il pieno a un certo serbatoio

-
Le085 ha scritto:
magari si organizza qualcosa per il pranzoqualcuno potrebbe fare il pieno a un certo serbatoio

:n2mu::n2mu::n2mu: porto la mia bimba allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi