Problema pc
-
One1ros ha scritto:
in effettti i sintom come faceva notare MM sono quelli classici dell'ali nn funzionate ma dicevo strano perchè nn capisco cosa si possa essere guastatoNon ha molta importanza...
Ipotesi possono essere quelle che l'alimentatore ha una certa età, magari non è nemmeno un grande alimentatore e/o amperaggi al limite
Magari pure la ventola è saltata e sicuramete il surriscaldamento dell'alimentatore ne diminuisce l'efficienza, ragion per cui è costratto a dare più di quello che può, almeno in termini continuati... regge un po' e poi dichiara forfait
-
apix_1024 ha scritto:
infatti nn riesce nemmeno a cloccare una vga :ROTFL::ROTFL::ROTFL: (ora mi viene a rubare la mia lo so:ROTFL::ROTFL::ROTFL:)giusto te ora che te ne fai della tua 1900gt?
lo sai che è ancora un'ottima vga?
:fiufiu:quasi quasi passo di lì e ti frego la 8800gt tanto non ti serve:hysterical:
:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
giusto te ora che te ne fai della tua 1900gt?lo sai che è ancora un'ottima vga?
:fiufiu:potrei allungartela x il prossimo pranzo così la spremete con l'azoto come si deve...
:fiufiu:
-
sisi
dovrei avere una bomboletta per le verruche da qualche parte :ROTFL:
ora spiegami dove prendo il tolotto il dewar e l'azoto...
è vero che il nostro prof di chimica potrebbe rimediarci senza problemi un bel tanicotto di acqua liquida, però in ogni caso manca il tolotto, e soprattutto manca la materia prima indispensabile: il tempo

in ogni caso con un po' di buona compagnia, mon mi dispiacerebbe organizzare qualcosa del genere...ancheperchè c'è anche la scheduzza di darkccol che è in lizza per più di un wr...gli manca solo una buona cpu...il 6700 sotto aria liquida ma anche ghiaccio secco basta e avanza
se maurizio si decidesse a far fare quel tolotto

-
Le085 ha scritto:
sisidovrei avere una bomboletta per le verruche da qualche parte :ROTFL:
ora spiegami dove prendo il tolotto il dewar e l'azoto...
è vero che il nostro prof di chimica potrebbe rimediarci senza problemi un bel tanicotto di acqua liquida, però in ogni caso manca il tolotto, e soprattutto manca la materia prima indispensabile: il tempo

in ogni caso con un po' di buona compagnia, mon mi dispiacerebbe organizzare qualcosa del genere...ancheperchè c'è anche la scheduzza di darkccol che è in lizza per più di un wr...gli manca solo una buona cpu...il 6700 sotto aria liquida ma anche ghiaccio secco basta e avanza
se maurizio si decidesse a far fare quel tolotto

nel caso vi servisse cmq è qui che aspetta un pò di freddo... già con sto liquido patacca regge i 1.475volt ed i 762 di core... con un liquido serio piglia gli 800:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
nel caso vi servisse cmq è qui che aspetta un pò di freddo... già con sto liquido patacca regge i 1.475volt ed i 762 di core... con un liquido serio piglia gli 800:n2mu::n2mu:su hwbot come sono messi?
-
Le085 ha scritto:
su hwbot come sono messi?se mi caricasse il sito lo saprei... stamattina nn funzia...
:mad:
-
top x1900gt
hwbot.org - Tune'D's 3Dmark 2006 score
la mia gli va via quando vuole:n2mu::n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
top x1900gthwbot.org - Tune'D's 3Dmark 2006 score
la mia gli va via quando vuole:n2mu::n2mu:hai una vga da pluri-wr anche tu

dobbiamo darci da fareeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D
-
Le085 ha scritto:
hai una vga da pluri-wr anche tu
dobbiamo darci da fareeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D
si me ne sono reso conto pure io... tiene i 762 con un liquido che più patacca nn si può... figuriamoci solo con un liquido serio... le ram se raffreddate vanno ancora oltre i 820 che fanno ad aria a vram default:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
si me ne sono reso conto pure io... tiene i 762 con un liquido che più patacca nn si può... figuriamoci solo con un liquido serio... le ram se raffreddate vanno ancora oltre i 820 che fanno ad aria a vram default:fiufiu:
questo è quello che ha fatto la mia bimba in agosto appena presa...
-
873 anche sulle ram

si rischia di fare un wr anche a liquido

-
Le085 ha scritto:
873 anche sulle ram
si rischia di fare un wr anche a liquido

con il mio pigliava gli 80/85 gradi... se la si tiene sui 50 questa bimba regala emozioni vere :n2mu::n2mu::n2mu:
-
magari si organizza qualcosa per il pranzo
qualcuno potrebbe fare il pieno a un certo serbatoio

-
Le085 ha scritto:
magari si organizza qualcosa per il pranzoqualcuno potrebbe fare il pieno a un certo serbatoio

:n2mu::n2mu::n2mu: porto la mia bimba allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi