Hd3870x2
-
Ciao Antonio anche io ho preso EK come Wubby e il migliore mi trovavo benissimo con la 8800 ULTRA e con EK FC 8800 ora con questo e ancora più massicio
-
MARCO74 ha scritto:
Ciao Antonio anche io ho preso EK come Wubby e il migliore mi trovavo benissimo con la 8800 ULTRA e con EK FC 8800 ora con questo e ancora più massicioMi è arrivato!
A breve lo monto!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimi Driver.Adesso con crysis gioco in DX10, [email protected],2x1Gb DDR3 1815Mhz Cas 7-7-7-18, con Anti-Aliasing a 16X, Anisotropic 8X risoluzione 1600x1200 e tutte le impostazioni su Very Haigt senza alcun scatto!
Veramente fantastici.

dj lo potresti postare un video?? voglio proprio vedere come viaggia questa skedozza con questi driver

-
knot_man ha scritto:
dj lo potresti postare un video?? voglio proprio vedere come viaggia questa skedozza con questi driver
Video non posso farlo, non ho una videocamera.

-
dj883u2 ha scritto:
Video non posso farlo, non ho una videocamera.
lo puoi fare con FRAPS

-
knot_man ha scritto:
lo puoi fare con FRAPS
Con Fraps.
Ora scarico il programma.
Vediamo cme funziona.

-
Spiegami come funziona che facciamo prima!

-
appena lo avvi ti dice il tasto per fare i video...mi pare f9
-
legend2005 ha scritto:
appena lo avvi ti dice il tasto per fare i video...mi pare f9Vediamo che viene fuori!

-
Fa filamati brevissimi, non c'è modo di allungarli?

-
dj883u2 ha scritto:
Fa filamati brevissimi, non c'è modo di allungarli?
si:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
si:fiufiu:
:fiufiu:Ho capito....comprarlo!

-
Ma con il programma Fraps in esecuzione è normale che nel gioco si perdono 10 Fime?

-
dj883u2 ha scritto:
Ma con il programma Fraps in esecuzione è normale che nel gioco si perdono 10 Fime?
Normalissimo, il pc è impegnato a scrivere su hdd ed a codificare il video, cmq, lavorando sulle impostazioni, puoi rendere un pochno più leggero il tutto:hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Normalissimo, il pc è impegnato a scrivere su hdd ed a codificare il video, cmq, lavorando sulle impostazioni, puoi rendere un pochno più leggero il tutto:hypo:Ma cosi non si vede la reale fluiditò del gioco.
Va do a frti il video.

-
Il video è fatto....ma pesa oltre 15,8Gb.....

Come te lo passo!

-
dj883u2 ha scritto:
Il video è fatto....ma pesa oltre 15,8Gb.....
Come te lo passo!

c'era un modo per ridurlo...in pratica lo dovevi caricare su windows movie maker e poi salvarlo sul pc...in pratica te lo riduceva di spazio ma la qualità rimaneva pressokè la stessa....prova...
-
Salvalo con virtualdub che movie maker butta una qualità pessima.

-
apix_1024 ha scritto:
Salvalo con virtualdub che movie maker butta una qualità pessima.
Li stò comprimendo con virtualdub!
50mB l'uno circa!

-
dj883u2 ha scritto:
Li stò comprimendo con virtualdub!50mB l'uno circa!

ottimo
per me resta il migliore anche per velocità :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi