Hd3870x2
-
bestiale...
se sotto azoto si riesce a portarle a 1200mhz nei core come per certe 3870 non la si smuove dalla vetta del 3dmark per un po lol
-
legend2005 ha scritto:
bestiale...se sotto azoto si riesce a portarle a 1200mhz nei core come per certe 3870 non la si smuove dalla vetta del 3dmark per un po lol
Attualmente con dissipatore stock la scheda chiude senza problemi un 3dMarck06 a 925 per il core e 1035 sulle ram.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Quanto vuoi spendere?
Che ti faccio un sistemino con le palle!

OK quando ho un po' di dindi te lo chiedo direttamente :n2mu:...calcola sui 400€ ci viene fuori qualcosa di bello?...perchè quasi quasi passo al liquido...

-
Vegekou84 ha scritto:
OK quando ho un po' di dindi te lo chiedo direttamente :n2mu:...calcola sui 400€ ci viene fuori qualcosa di bello?...perchè quasi quasi passo al liquido...
Bastano 350,00Euro per fare un Liquido veramente di primissimo piano!

-
dj883u2 ha scritto:
Bastano 350,00Euro per fare un Liquido veramente di primissimo piano!
Perfetto! :n2mu:
-
Vegekou84 ha scritto:
Perfetto! :n2mu:Quando hai bisogno, sono qua!

-
ordianta oggi,
ottima scelta antonio :n2mu:
io invece mi sa che prendo queto WB
[ATTACH]240[/ATTACH]
[ATTACH]241[/ATTACH]
costa 20 euro in meno della EK

-
hiwa ha scritto:
ordianta oggi,ottima scelta antonio :n2mu:
io invece mi sa che prendo queto WB
[ATTACH]240[/ATTACH]
[ATTACH]241[/ATTACH]
costa 20 euro in meno della EK

Anche questo è molto bello!

-
Grazie! Sei sempre disponibilissimo

-
Mi attira molto questa 3870x2, davvero una bella vga....
Mi piace pure il fatto che è poco ingombrante....

-
OMG piccolina e? XD
-
quando si dice "è un bambino"

-
dinamite2 ha scritto:
Mi attira molto questa 3870x2, davvero una bella vga....Mi piace pure il fatto che è poco ingombrante....

Che bellino!

Come si chiama?
-
dj883u2 ha scritto:
Che bellino!
Come si chiama?
Bellino????
A me povera creatura sembra che si sti facendo la kakka addosso dallo sforzo di tenere quella vga...

-
dinamite2 ha scritto:
Bellino????A me povera creatura sembra che si sti facendo la kakka addosso dallo sforzo di tenere quella vga...

Non badare a quello che ho scritto sopra....quella è la donna che si impossessa del Pc e scrive al mio posto!

-
dj883u2 ha scritto:
Non badare a quello che ho scritto sopra....quella è la donna che si impossessa del Pc e scrive al mio posto!
Ma LOL!!!!!!! :ROTFL:
-
dinamite2 ha scritto:
Mi attira molto questa 3870x2, davvero una bella vga....Mi piace pure il fatto che è poco ingombrante....

Questa foto è leggendaria!!!!!
Prevedo un futuro come clokker!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Questa foto è leggendaria!!!!!Prevedo un futuro come clokker!!!!
questo è un ragazzo segnato.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
dinamite2 ha scritto:

vedo dentro suoi occhi sarà un grande overclocker :niubbo::niubbo:
complimenti caro francesco per bimbo e la vga :n2mu:
-
hiwa ha scritto:
vedo dentro suoi occhi sarà un grande overclocker :niubbo::niubbo:complimenti caro francesco per bimbo e la vga :n2mu:
Ma no Hiwa, non è mio ne il bimbo ne la vga......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi