Hd3870x2
-
-
-
knot_man ha scritto:
scusatemi l'ignoranza ke sarebbe quell'atrezzo???Un water block per scheda video
-
knot_man ha scritto:
scusatemi l'ignoranza ke sarebbe quell'atrezzo???Serve per mettere la scheda video a Liquido, è un Water Blocks che dissipa GPU,Ram e gli stabilizzatori di tensione della scheda video.

-
dj una parola: stupendo!!! bellissimo!!!:hypo::hypo::hypo:
-
OT... mi consigliate al volo dove si possono comprare degli elementi per un buon impianto a liquido (non TT Big water o simili) tipo pompe, waterblock, acquabay ecc...?
-
Vegekou84 ha scritto:
OT... mi consigliate al volo dove si possono comprare degli elementi per un buon impianto a liquido (non TT Big water o simili) tipo pompe, waterblock, acquabay ecc...?Basta che guardi OcLab, Lunasio, Pctuner
-
Vegekou84 ha scritto:
OT... mi consigliate al volo dove si possono comprare degli elementi per un buon impianto a liquido (non TT Big water o simili) tipo pompe, waterblock, acquabay ecc...?Quanto vuoi spendere?

Che ti faccio un sistemino con le palle!

-
dj883u2 ha scritto:
Serve per mettere la scheda video a Liquido, è un Water Blocks che dissipa GPU,Ram e gli stabilizzatori di tensione della scheda video.
magnifico

-
-
Cavolo, la hd3800x2 a liquido!!!!
Cmq, le ultime gpu di ati, sono dei mostri in oc, nonostante driver, bios e programmi di tuning acerbissimi.
Ho visto delle hd3850 e hd3870 superare i 1000 Mhz di core....
Immagino che questa bestiola faccia altrettanto hihihihi.
Cmq la carta vincente di questa scheda è la compatibilità con qualsiasi scheda madre.
Sono passati i tempi delle geforce 7900gx2...
-
bestiale...
se sotto azoto si riesce a portarle a 1200mhz nei core come per certe 3870 non la si smuove dalla vetta del 3dmark per un po lol
-
legend2005 ha scritto:
bestiale...se sotto azoto si riesce a portarle a 1200mhz nei core come per certe 3870 non la si smuove dalla vetta del 3dmark per un po lol
Attualmente con dissipatore stock la scheda chiude senza problemi un 3dMarck06 a 925 per il core e 1035 sulle ram.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Quanto vuoi spendere?
Che ti faccio un sistemino con le palle!

OK quando ho un po' di dindi te lo chiedo direttamente :n2mu:...calcola sui 400€ ci viene fuori qualcosa di bello?...perchè quasi quasi passo al liquido...

-
Vegekou84 ha scritto:
OK quando ho un po' di dindi te lo chiedo direttamente :n2mu:...calcola sui 400€ ci viene fuori qualcosa di bello?...perchè quasi quasi passo al liquido...
Bastano 350,00Euro per fare un Liquido veramente di primissimo piano!

-
dj883u2 ha scritto:
Bastano 350,00Euro per fare un Liquido veramente di primissimo piano!
Perfetto! :n2mu:
-
Vegekou84 ha scritto:
Perfetto! :n2mu:Quando hai bisogno, sono qua!

-
ordianta oggi,
ottima scelta antonio :n2mu:
io invece mi sa che prendo queto WB
[ATTACH]240[/ATTACH]
[ATTACH]241[/ATTACH]
costa 20 euro in meno della EK

-
hiwa ha scritto:
ordianta oggi,ottima scelta antonio :n2mu:
io invece mi sa che prendo queto WB
[ATTACH]240[/ATTACH]
[ATTACH]241[/ATTACH]
costa 20 euro in meno della EK

Anche questo è molto bello!

-
Grazie! Sei sempre disponibilissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi