Hd3870x2
-
caspita hai fatto 15000 punti senza nessun overclock!! stupendo
-
gran bella schedozza
spremila per bene
sono curioso di sapere anche coome si comporta in oc

-
Hehe, gran bella scheda! Ha un grande potenziale, sempre se ati si degna di fare driver decenti.
Cmq, per crysis è norm,ale, che vada lento, in presenza di più gpu non scala per niente, sia su sli che su crossfire.
Sai che ora tocca overcloccarla vero?
-
-
-
Con gli 8.2 anche crysis (sempre a 1280x1024) supera con tutti i settaggi su Very High i 30 FPS
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i293377_crysis642008030116344789.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i293376_crysis642008030116344539.jpg
-
knot_man ha scritto:
mi esce minuscola l'immgine
Clikka sopra e si ingrandisce!

-
dj883u2 ha scritto:
Clikka sopra e si ingrandisce!
Anche io non riesco a vederla...se clicco sul link appare la miniatura, non l'immagine ingrandita :boh:
-
Cavolo, questa scheda è bestiale, e considerando la fascia di prestazioni, nn costa manco tanto!
-
-
-
o la madonaaaaaa... 20k punti... che bestiaaaa :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
o la madonaaaaaa... 20k punti... che bestiaaaa :hypo::hypo::hypo:Quello che è bestiale è che ancora non ci son programmi buoni per Overclokkare la scheda e che i driver sono ancora acerbi.....Da gli 8.3 ci sarà veramente da divertirsi!
Questa volta ATI ha sfornato un prodotto veramente eccellente visto il costo molto abbordabile!....per non parlare della qualità visiva che è superiore a quella Nvidia!

-
Una volta tanto finalmente ho fatto un acquisto azzeccato! :clapclap:
-
Vegekou84 ha scritto:
Una volta tanto finalmente ho fatto un acquisto azzeccato! :clapclap:Ottima scelta!

-
-
-
knot_man ha scritto:
scusatemi l'ignoranza ke sarebbe quell'atrezzo???Un water block per scheda video
-
knot_man ha scritto:
scusatemi l'ignoranza ke sarebbe quell'atrezzo???Serve per mettere la scheda video a Liquido, è un Water Blocks che dissipa GPU,Ram e gli stabilizzatori di tensione della scheda video.

-
dj una parola: stupendo!!! bellissimo!!!:hypo::hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi