T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
tanto dopo cena non è che studiamo...penso che si possa fare lo stesso...
certo magari lunedì sera forse era un po' meglio. cmq alla fine il fatto è che partiamo già maluccio dallo scritto...con un po' di ripasso dovremmo fare tutto il possibile ma se gli gira male che tipo le vacanze gli sono andate male c'è poco da fare. considerando che lo scritto non è andato benissimo alla fine rifarlo tutto potrebe non essere una malvagità enorme, se non fosse per il fatto che un esame in meno è un esame in meno...
cmq dai no problem sia per lunedì che per martedì. alla peggio si fa mercoledì a terni

-
Ok, vi aggiorno lunedì. In fondo c'è sempre l'idilliaca ipotesi che parte delle 8 persone davanti a noi si ritirino e che io finisca l'esame entro le 12 e che io abbia un treno alle 13 che mi porta a Terni alle 18... Così doccia e via verso PG a bordo del pandino

Lunedì appena finito l'esame chiamo (o PVTizzo) Leo!
Byeeeeeeee
-
-
grandissimo MAXXXXXXXX!!!

-
oggi ci vediamo io e rankine :perfido:
-
-
Ma le magliette...mettetevele in testa ragazzi
:hysterical:
Non vi mostro ancora la mia perchè essendo bello bello in modo assurdo potreste innamorarvi di me e accorgervi di essere omosessuali...
-
Io e apix abbiamo fatto le foto e per i fan dell'f104 posso dirvi che abbiamo anche lui nel book fotografico,hahahahah

-
ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma le magliette...mettetevele in testa ragazzi
Non vi mostro ancora la mia perchè essendo bello bello in modo assurdo potreste innamorarvi di me e accorgervi di essere omosessuali...
ahahahhahaah sono pronto a correre il rischio XD
apix_1024 ha scritto:
ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:tarda spero non sia inteso come le 3/4 di mattina :ihihihih:
-
swattolo ha scritto:
tarda spero non sia inteso come le 3/4 di mattina :ihihihih:bhá credo verso le 20 al massimo.. poi schiatto
:aahhhh:
-
apix_1024 ha scritto:
bhá credo verso le 20 al massimo.. poi schiatto
:aahhhh:
Bene bene torno dagli allenamenti e me la gusto

-
dai dai che so curioso
-
apix_1024 ha scritto:
ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!
@ Perugini (anche acquisiti

Raga stasera nada, mi son fatto più di 5 ore di makkina oggi (10 in 2 giorni) e stamattina alle 7 ero a ripassare...non voglio rischiare di appiccicarmi da qualche parte e, onestamente, non ho nemmeno voglia di rimettermi al volante...Si fa domani sera? Eh? Eh? Eh?
-
swattolo ha scritto:
Bene bene torno dagli allenamenti e me la gusto
principino1984 ha scritto:
dai dai che so curiosopenguin86 ha scritto:
Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!@ Perugini (anche acquisiti

Raga stasera nada, mi son fatto più di 5 ore di makkina oggi (10 in 2 giorni) e stamattina alle 7 ero a ripassare...non voglio rischiare di appiccicarmi da qualche parte e, onestamente, non ho nemmeno voglia di rimettermi al volante...Si fa domani sera? Eh? Eh? Eh?
PREMETTO A CHI LEGGI FUORI DAL FORUM COME VISITATORE CHE NON SIAMO GAY
:hysterical: -
penguin86 ha scritto:
Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!@ Perugini (anche acquisiti

ok dovremmo essere abbatanza per domani sera, stasera abbiamo avuto in contemporanea il pirella e il febry qui a casa...anzi sono ancora di qui a rompere, col pirella impossessato del pc fisso e il febry che gironzola con le chavi in mano che freme per fare un rigozzo alla barchetta:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
NON VEDO LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sight...
-
calma calma..... si vede che apix si è incantato a vedere quanto siamo belli, hahahahaha!!!! ci candidiamo come miss xtreme hardware!!!!! lol
-
eccomi. avevo problemi di rete con fastweb... dopo anni con alice passare a router e fastweb è stato un pò traumatico

ecco i primi due candidati per miss (:oooops:) xtremehardware
ecco il mitico rankine
ed il sottoscritto
p.s. devo dire che il mio n80 funziona ancora bene, qualche volta :perfido:
-
ecco invece la spesa migliore di ingegneria di modena.... un fantasmagorico f104....
:crashpc:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi