T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
se devi passare a terni per qualche commissione dimmi tu a che ora...per me è uguale
altrimenti se vuoi passare da pg all'inizio della prox settimana organizziamo qualcosa

ps:
ti sei svegliato prima di me
mi tocca correre al campo prima che faccia caldo 
-
Le085 ha scritto:
se devi passare a terni per qualche commissione dimmi tu a che ora...per me è ugualealtrimenti se vuoi passare da pg all'inizio della prox settimana organizziamo qualcosa

ps:
ti sei svegliato prima di me
mi tocca correre al campo prima che faccia caldo 
Veramente ero sveglio dalle 8...

Comunque: un impegno ce l'ho in centro: ho l'obbligo morale di andare a mangiare la crepes da Fabio (crepe mania). Pena bocciare l'esame... :stordita: Giuro che è l'unica superstizione in cui credo!!! :ROTFL:
Cmq, se ti va una crepes o ci vediamo lì verso le 5:30, oppure se preferisci ti passo a prendere in auto. Senti ma ti devo portare solo la tua maglietta o anche le altre?
Comunque, per lunedì sera (se un mio amico di pg mi ospita) o martedì sera non c'è problema, vengo volentieri nella Città Del Vento e Delle Scale

Ciaooo!
-
leggo tutto solo ora (vi siete svegliati prima di me
) è andata bene che stasera ho gia un impegno... ma se vuoi passare la settimana prossima e ti vuoi fermare a dormire abbiamo un comodissimo divano 
e se ti chiedi se ci sono ragazze a pg allora significa che nn ci sei mai stato
cmq adesso si è svuotata poichè ci siamo addentrati nel periodo vacanziero e partono tutti... -
penguin86 ha scritto:
Veramente ero sveglio dalle 8...
Comunque: un impegno ce l'ho in centro: ho l'obbligo morale di andare a mangiare la crepes da Fabio (crepe mania). Pena bocciare l'esame... :stordita: Giuro che è l'unica superstizione in cui credo!!! :ROTFL:
Cmq, se ti va una crepes o ci vediamo lì verso le 5:30, oppure se preferisci ti passo a prendere in auto. Senti ma ti devo portare solo la tua maglietta o anche le altre?
Comunque, per lunedì sera (se un mio amico di pg mi ospita) o martedì sera non c'è problema, vengo volentieri nella Città Del Vento e Delle Scale

Ciaooo!
uhm la crepes...mm non è che mi vada tanto ancora non mi sono rimesso molto di intestini

per incontrarci come preferisci se ti sa più comodo in centro mi faccio una doccia (che sono un pochino sporco di vernice :stordita:) e ci vediamo giù altrimenti se non ti toglie strada e passi di qui ci vediamo direttamente qui
dimmi te come preferisci.
per le maglie portale tutte

dovrebbero essere 5 se non erro:)
se vieni a pg comunque non c'è bisogno che le prendo oggi...a quel punto preferirei visto che ho abbastanza da fare qui

per dormire a pg non c'è problema...puoi dormire anche da noi

-
voglio la polooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
One1ros ha scritto:
leggo tutto solo ora (vi siete svegliati prima di me
) è andata bene che stasera ho gia un impegno... ma se vuoi passare la settimana prossima e ti vuoi fermare a dormire abbiamo un comodissimo divano
e se ti chiedi se ci sono ragazze a pg allora significa che nn ci sei mai stato
cmq adesso si è svuotata poichè ci siamo addentrati nel periodo vacanziero e partono tutti...Oh per la settimana prossima non credo sia un problema...! Per quanto riguarda dormire, il problema si pone solo se vengo lunedì tornando da Pisa: essendo in treno dovrei fermarmi. Invece se vengo martedì col pandino me ne vado quando voglio (magari entro le una, sennò mi danno per disperso
).Rimaniamo per martedì sera allora? Cena con pizza al testo e giretto per pub dopo cena... Che ne dite?
Le085 ha scritto:
uhm la crepes...mm non è che mi vada tanto ancora non mi sono rimesso molto di intestini

per incontrarci come preferisci se ti sa più comodo in centro mi faccio una doccia (che sono un pochino sporco di vernice :stordita:) e ci vediamo giù altrimenti se non ti toglie strada e passi di qui ci vediamo direttamente qui
dimmi te come preferisci.
per le maglie portale tutte

dovrebbero essere 5 se non erro:)
se vieni a pg comunque non c'è bisogno che le prendo oggi...a quel punto preferirei visto che ho abbastanza da fare qui

per dormire a pg non c'è problema...puoi dormire anche da noi

Beh a Perugia ci voglio venire! Allora te le porto tutte a PG! ok?
Febry ha scritto:
voglio la polooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ehm... work in progress...

-
vada per martedì sera :n2mu:
sul non fare tardi mi associo visto che il giorno dopo abbiamo l'orale dell'ultimo esame

-
Le085 ha scritto:
vada per martedì sera :n2mu:sul non fare tardi mi associo visto che il giorno dopo abbiamo l'orale dell'ultimo esame

Azzz! Ma sicuro che non disturbo?? Se avete l'esame...
-
giusto! abbiamo l'esame! nn mi ero acorto che il 30 è cosi vicino...quando ti diverti il tempo passa in un batter di ciglia...mi sa che vado a dargli una letta a sta roba che ormai mi sono dimenticato tutto...
-
tanto dopo cena non è che studiamo...penso che si possa fare lo stesso...
certo magari lunedì sera forse era un po' meglio. cmq alla fine il fatto è che partiamo già maluccio dallo scritto...con un po' di ripasso dovremmo fare tutto il possibile ma se gli gira male che tipo le vacanze gli sono andate male c'è poco da fare. considerando che lo scritto non è andato benissimo alla fine rifarlo tutto potrebe non essere una malvagità enorme, se non fosse per il fatto che un esame in meno è un esame in meno...
cmq dai no problem sia per lunedì che per martedì. alla peggio si fa mercoledì a terni

-
Ok, vi aggiorno lunedì. In fondo c'è sempre l'idilliaca ipotesi che parte delle 8 persone davanti a noi si ritirino e che io finisca l'esame entro le 12 e che io abbia un treno alle 13 che mi porta a Terni alle 18... Così doccia e via verso PG a bordo del pandino

Lunedì appena finito l'esame chiamo (o PVTizzo) Leo!
Byeeeeeeee
-
-
grandissimo MAXXXXXXXX!!!

-
oggi ci vediamo io e rankine :perfido:
-
-
Ma le magliette...mettetevele in testa ragazzi
:hysterical:
Non vi mostro ancora la mia perchè essendo bello bello in modo assurdo potreste innamorarvi di me e accorgervi di essere omosessuali...
-
Io e apix abbiamo fatto le foto e per i fan dell'f104 posso dirvi che abbiamo anche lui nel book fotografico,hahahahah

-
ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma le magliette...mettetevele in testa ragazzi
:hysterical:
Non vi mostro ancora la mia perchè essendo bello bello in modo assurdo potreste innamorarvi di me e accorgervi di essere omosessuali...
ahahahhahaah sono pronto a correre il rischio XD
apix_1024 ha scritto:
ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:tarda spero non sia inteso come le 3/4 di mattina :ihihihih:
-
swattolo ha scritto:
tarda spero non sia inteso come le 3/4 di mattina :ihihihih:bhá credo verso le 20 al massimo.. poi schiatto
:aahhhh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi