T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
ragazzi... il nome e cognome oltre all'indirizzo è gradito

-
Ok. Preferisco aspettare. Attendo che mi comunicherai il costo + s.s. e te lo invierò tramite PayPal aggiungendo il 3,5%.
Grazie.
-
ok no problemo!

-
principino1984 ha scritto:
ragazzi... il nome e cognome oltre all'indirizzo è gradito

-
ti ho riinviato il messaggio!

-
mi mancano questi indirizzi:
PcBoost, Rankine, spettacolo78 , Alexcold IL PROF, nidecker, Eduw2k
fra un paio d'ore parte la prima mandata di magliette

-
Spettacolo!:AAAAH:
-
e la mia??

perche prima le loro??
ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
il mio te l ho passato in msn; devo ridartelo?
-
Eduw2k ha scritto:
il mio te l ho passato in msn; devo ridartelo?Mandagli un PVT che è meglio.

-
dj883u2 ha scritto:
Mandagli un PVT che è meglio.
quoto
-
allora.. oggi ho spedito a:
dj883u2, giku, maerlin, rigor, shadow, marco74, megthebest, nidecker e gianni1879
mi mancano alcuni indirizzi ancora, tipo quello di Alexcold (ho perso la mail dove me l'avevi scritto), PcBoost, Rankine, spettacolo78... poi le altre quelle di kiki, djrudy e lucagiordan le darò a mano visto che son di pisa e/o dintorni ... e poi quelle dei perugini e vicinanti le porta giù penguin oppure le spedirò la prox settimana.
Insomma..fatemi avere gli indirizzi per le spedizioni su!

Marco
-
scusa Marco, ecco il mio indirizzo
Fabio Forni
Via C. Battisti 100
46024 Bondanello (MN)
-
la mia polo è partita:D:D:D
marco per il codice così vedo quando devo stare a casa!!
me lo puoi mandare in un pvt??
-
Stupendo!:birra:
-
raga ve li mando domani i tracking

marco
-
ok!!

-
RigoR ha scritto:
Non sto più nella pelle per averla!Che ne dite di organizzare una mini gallery dove postare le foto con addosso la maglietta?

si ci sto appena arriva mi ci faccio una bella foto e la posto^-^
-
ShadoW ha scritto:
si ci sto appena arriva mi ci faccio una bella foto e la posto^-^Ma se le facessimo tutti insieme davvero? Almeno a gruppetti per area geografica... tipo, quando porto gui le magliette x il gruppo Terni-Perugia-Trasimeno ci potremmo vedere tutti per una pizza (o un kebab, vero Darkcool?), passare una bella giornata insieme e farci una bella foto di gruppo da mettere sul forum!
Chi ci sta faccia un fischio

-
cazzarola.... e io a quale area geografica mi aggrappo??? facciamo la foto io e apix dall'atrio di ingegneria??!?!?!? :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi