T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
messagio inviato!!
però mi sono dimenticato di ringrazziarti!!!
bhe ti ringrazzio qui
grazie di tutto marco!!!
continua così!!
-
Maessaggio mandato Grazie Marco!!!
-
È ufficiale: non torno a Terni questo week-end (non mi conviene farmi 10 ore di treno in totale per stare a terni 19 ore!!!!). Il rientro è previsto e auspicato per il prossimo fine settimana ma, poiché è dipendente dallo stato in cui si trovano i lavori per il mio progetto, saprò dirvi di più solo a metà della prossima settimana. In ogni caso per il 26 torno sicuro al 100%; probabilmente torno anche il 18.
Per me portarvele non è un problema, le infilo in valigia; fatemi sapere se vi va bene.
Ciao!
-
ragazzi... il nome e cognome oltre all'indirizzo è gradito

-
Ok. Preferisco aspettare. Attendo che mi comunicherai il costo + s.s. e te lo invierò tramite PayPal aggiungendo il 3,5%.
Grazie.
-
ok no problemo!

-
principino1984 ha scritto:
ragazzi... il nome e cognome oltre all'indirizzo è gradito

-
ti ho riinviato il messaggio!

-
mi mancano questi indirizzi:
PcBoost, Rankine, spettacolo78 , Alexcold IL PROF, nidecker, Eduw2k
fra un paio d'ore parte la prima mandata di magliette

-
Spettacolo!:AAAAH:
-
e la mia??

perche prima le loro??
ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
il mio te l ho passato in msn; devo ridartelo?
-
Eduw2k ha scritto:
il mio te l ho passato in msn; devo ridartelo?Mandagli un PVT che è meglio.

-
dj883u2 ha scritto:
Mandagli un PVT che è meglio.
quoto
-
allora.. oggi ho spedito a:
dj883u2, giku, maerlin, rigor, shadow, marco74, megthebest, nidecker e gianni1879
mi mancano alcuni indirizzi ancora, tipo quello di Alexcold (ho perso la mail dove me l'avevi scritto), PcBoost, Rankine, spettacolo78... poi le altre quelle di kiki, djrudy e lucagiordan le darò a mano visto che son di pisa e/o dintorni ... e poi quelle dei perugini e vicinanti le porta giù penguin oppure le spedirò la prox settimana.
Insomma..fatemi avere gli indirizzi per le spedizioni su!

Marco
-
scusa Marco, ecco il mio indirizzo
Fabio Forni
Via C. Battisti 100
46024 Bondanello (MN)
-
la mia polo è partita:D:D:D
marco per il codice così vedo quando devo stare a casa!!
me lo puoi mandare in un pvt??
-
Stupendo!:birra:
-
raga ve li mando domani i tracking

marco
-
ok!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi