T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
principino1984 ha scritto:
dai ragazzi.. sotto con i pagamenti!e mi raccomando, ci sono ancora tre posti a disposizione per l'ordine. In caso rimangano vuoti verranno colmati con magliette di taglia M e L senza nick!
Marco
oggi pome o domani mattina riceverai il mio
poi ti avviso.:n2mu: -
in prima pagina metto chi ha pagato!
-
messaggio mandato a tutti! Mi raccomando!Per i Perugini... la spedizione vostra si chiama Penguin+1 fino a terni..che si tradurrà in Leo+3 da terni a perugia ok?

Perfetto! sono i migliori correiri nazionali

-
apix_1024 ha scritto:
oggi pome o domani mattina riceverai il mio
poi ti avviso.:n2mu:perfietto... aris ma perchè non ti fai un giro a carrara al mare così ti do la maglia a mano e magari si va a magnà na pizza con le morose?
-
perfietto... aris ma perchè non ti fai un giro a carrara al mare così ti do la maglia a mano e magari si va a magnà na pizza con le morose?ti faccio sapere. ottima idea
oggi viene la donna a studiare da me e sento se le va per questo weekend 
bravo markì:clapclap::clapclap::clapclap:
-
vai...magari non per sto weekend..xkè le maglie le mando in stampa lunedì..ma per il prox non credo ci siano problemi!
-
vai...magari non per sto weekend..xkè le maglie le mando in stampa lunedì..ma per il prox non credo ci siano problemi!ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical: -
spettacolo78 ha scritto:
che dire... ottimo x davvero:clapclap:! Lavoro lì a 100 m... fissiamo poi x benino in pvt ok?:n2mu:
Ok! No problema!
One1ros ha scritto:
Perfetto! sono i migliori correiri nazionali
Uahahahah! Modestamente..

-
apix_1024 ha scritto:
ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical:tripudio per la battuta NERD piu bella del forum

-
apix_1024 ha scritto:
ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical:chi lo banna? propongo una petizione per bannare apix! dopo questa siamo alla frutta
-
One1ros ha scritto:
tripudio per la battuta NERD piu bella del forum
chi lo banna? propongo una petizione per bannare apix! dopo questa siamo alla frutta
:hysterical:
:hysterical: -
Raga... forse sono poco NERDOSO io... non l'ho capita... mi spiegate???

-
penguin86 ha scritto:
Raga... forse sono poco NERDOSO io... non l'ho capita... mi spiegate???
ahahahaha cosa fa il tasto F5????
-
aris sei un mito!
huahuahuahuauhauhhuauhauauh

-
arrivo raga.. aspettatemi
-
la battuta di apix ha mietuto vittime anche trai + nerd in circolazione, e il nostro compagno di studi ci è rimasto male perchè se l'è dovuta far spiegare :hyserical:
sarà umiliato a vita per questo

ps: piccolo problemino per il trasbordo di magliette...con buona probabilità io non tornerò a tr questo fine settimana caus esami...semmai puoi lasciarle a claudio, che con buona probabilità ce lo trovo sempre? (salvo suoi impegni ovviamente)
-
ma tanto non si tratta di questo fine settimana... io il pagamento lo faccio lunedì prox...quindi al massimo si tratta del prossimo finesettimana... vediamo quante volte lo devo ancora scrivere
ihihihihih -
uhauhaua
hai ragione me ne ero dimenticato

in questi giorni ho la testa un po fra le nuvole...
dicevo....ah sì, questo fine settimana avrò qualche problema a tornare a terni quindi se penguin torna a pisa dovrebbe gentilmente lasciare le magliette a darkcool...
...vabbeh dai non sono così grave

-
dai su ragazzi... mi raccomando... il pagamento!
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahaha cosa fa il tasto F5????
Uhm... ma perché quei tastini hanno una funzione???

Boh cmq lo usavo in DOS col Qbasic ed eseguiva il codice scritto; invece su Firefox fa una cosa tipo reload della pagina...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi