T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
penguin86 ha scritto:
Se te la passi a prendere alla stazione Firenze Rifredi, te la porto io
Considera che torno il 26 o 27. Però avendo il cambio stretto dovresti essere puntualissimo, così scendo da un treno, te la mollo e salgo sull'altro

Ciao!
che dire... ottimo x davvero:clapclap:! Lavoro lì a 100 m... fissiamo poi x benino in pvt ok?
:n2mu:
-
perfiecto!

-
dai ragazzi.. sotto con i pagamenti!
e mi raccomando, ci sono ancora tre posti a disposizione per l'ordine. In caso rimangano vuoti verranno colmati con magliette di taglia M e L senza nick!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dai ragazzi.. sotto con i pagamenti!e mi raccomando, ci sono ancora tre posti a disposizione per l'ordine. In caso rimangano vuoti verranno colmati con magliette di taglia M e L senza nick!
Marco
oggi pome o domani mattina riceverai il mio
poi ti avviso.:n2mu: -
in prima pagina metto chi ha pagato!
-
messaggio mandato a tutti! Mi raccomando!Per i Perugini... la spedizione vostra si chiama Penguin+1 fino a terni..che si tradurrà in Leo+3 da terni a perugia ok?

Perfetto! sono i migliori correiri nazionali

-
apix_1024 ha scritto:
oggi pome o domani mattina riceverai il mio
poi ti avviso.:n2mu:perfietto... aris ma perchè non ti fai un giro a carrara al mare così ti do la maglia a mano e magari si va a magnà na pizza con le morose?
-
perfietto... aris ma perchè non ti fai un giro a carrara al mare così ti do la maglia a mano e magari si va a magnà na pizza con le morose?ti faccio sapere. ottima idea
oggi viene la donna a studiare da me e sento se le va per questo weekend 
bravo markì:clapclap::clapclap::clapclap:
-
vai...magari non per sto weekend..xkè le maglie le mando in stampa lunedì..ma per il prox non credo ci siano problemi!
-
vai...magari non per sto weekend..xkè le maglie le mando in stampa lunedì..ma per il prox non credo ci siano problemi!ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical: -
spettacolo78 ha scritto:
che dire... ottimo x davvero:clapclap:! Lavoro lì a 100 m... fissiamo poi x benino in pvt ok?:n2mu:
Ok! No problema!
One1ros ha scritto:
Perfetto! sono i migliori correiri nazionali
Uahahahah! Modestamente..

-
apix_1024 ha scritto:
ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical:tripudio per la battuta NERD piu bella del forum

-
apix_1024 ha scritto:
ci F5 allora :n2mu::n2mu:
:hysterical:chi lo banna? propongo una petizione per bannare apix! dopo questa siamo alla frutta
-
One1ros ha scritto:
tripudio per la battuta NERD piu bella del forum
chi lo banna? propongo una petizione per bannare apix! dopo questa siamo alla frutta
:hysterical:
:hysterical: -
Raga... forse sono poco NERDOSO io... non l'ho capita... mi spiegate???

-
penguin86 ha scritto:
Raga... forse sono poco NERDOSO io... non l'ho capita... mi spiegate???
ahahahaha cosa fa il tasto F5????
-
aris sei un mito!
huahuahuahuauhauhhuauhauauh

-
arrivo raga.. aspettatemi
-
la battuta di apix ha mietuto vittime anche trai + nerd in circolazione, e il nostro compagno di studi ci è rimasto male perchè se l'è dovuta far spiegare :hyserical:
sarà umiliato a vita per questo

ps: piccolo problemino per il trasbordo di magliette...con buona probabilità io non tornerò a tr questo fine settimana caus esami...semmai puoi lasciarle a claudio, che con buona probabilità ce lo trovo sempre? (salvo suoi impegni ovviamente)
-
ma tanto non si tratta di questo fine settimana... io il pagamento lo faccio lunedì prox...quindi al massimo si tratta del prossimo finesettimana... vediamo quante volte lo devo ancora scrivere
ihihihihih
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi