T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
Confermo polo taglia M

sperando che mi entri

-
gianni1879 ha scritto:
Confermo polo taglia M
sperando che mi entri

al max sarà una buona scusa per dimagrire

-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
al max sarà una buona scusa per dimagrire
difficile sgonfiare i muscoli, non è grasso

purtroppo sono un patito di palesta

-
Grazie Marco gentilissimo :n2mu:
Aggiornamento:
Nidecker -> Polo nicknamizzata -> M
Niente t-shirt
Thx

-
La voglio anche io!!!!
Una polo XS e se ci si può mettere il nick ancora meglio!

Kiki
-
mi aggiungo anche io per una polo taglia L, chissà quanto calzano? Perché io sono ai limiti con una XL. Bisogna misurare il torace vero?
-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!Marco
E allora via anche con il nick sulla schiena: ottimo direi!!!

-
hey, mi aggiungo pure io, polo con nick logicamente, taglia M.
-
nidecker ha scritto:
Grazie Marco gentilissimo :n2mu:Aggiornamento:
Nidecker -> Polo nicknamizzata -> M
Niente t-shirt
Thx

perfetto
Kiki ha scritto:
La voglio anche io!!!!Una polo XS e se ci si può mettere il nick ancora meglio!

Kiki
vai kiki..ti aggiungo!
Alexcold ha scritto:
mi aggiungo anche io per una polo taglia L, chissà quanto calzano? Perché io sono ai limiti con una XL. Bisogna misurare il torace vero?le maglie sono unisex... e le taglie sn quelle classiche quindi se porti una L ti prendo una L... insomma..dimmi tu...
spettacolo78 ha scritto:
E allora via anche con il nick sulla schiena: ottimo direi!!!
Nick non nella schiena, il nick viene scritto davanti sotto il logo di xtremehardware
Marco
-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!Marco
ottimo :n2mu:
neanche chiedo al perugino allora

-
dai su..ancora 5 o 6 richieste e settimana prox appena torno a Pisa faccio l'ordine delle prime 30 polo! Mi sto informando anche su altri gadgets....

Marco
-
Darkcool ha scritto:
hey, mi aggiungo pure io, polo con nick logicamente, taglia M.a posto! per voi pergurini e ternani si può fare anche la spedizione PENGUIN86+3 ok? :oooops:
Le085 ha scritto:
ottimo :n2mu:neanche chiedo al perugino allora

:n2mu:
-
per me va bene la sped con penguin.
-
Bella la "penguin+3" me piace!!
ahhahaha

-
Eccomi!!
Polo taglia M for me... please
-
ok max
-
Nick non nella schiena, il nick viene scritto davanti sotto il logo di xtremehardware
Marco
Ecco preciso... si si va benissimo... (sorry:fiufiu:)
-
ok maxSulla mia ci voglio MAX THE BEST ALL AROUND THE WORLD ok?
Grazie
-
megthebest ha scritto:
Sulla mia ci voglio MAX THE BEST ALL AROUND THE WORLD ok?Grazie
:cheazz: e poi? na fettina di sederino?

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi