T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
dj883u2----Tglia "M"----"Polo"
-
polo o tshirt?
-
principino1984 ha scritto:
polo o tshirt?Polo!:n2mu:
-
polo m
:fiufiu:
-
ok!

-
Io vorrei la T-shirt, possibilmente col nick...piuttosto aspetto la prossima mandata (sempre che ce ne sia una)....Ci sarebbe un aumento di costo richiedendole col nome dietro? Non voglio incasinare il tutto eh...però se ce la possibilità preferirei averla col nick...
In ogni caso:
Nidecker -> T-shirt->M

-
io voglio la polo ma devo decidere ancora la taglia...dipende molto da come calza
-
mi intrufolo pure io...

Polo Taglia L
Grassie
Cioaz:n2mu:
ps: ma eventualmente il nick si potrebbe far aggiungere anche dopo???
-
aggiunte le foto di come verranno le magliette... ho chiesto quanto costa in più di preciso mettere il nick
Marco
-
Confermo polo taglia M

sperando che mi entri

-
gianni1879 ha scritto:
Confermo polo taglia M
sperando che mi entri

al max sarà una buona scusa per dimagrire

-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!
Marco
-
al max sarà una buona scusa per dimagrire
difficile sgonfiare i muscoli, non è grasso

purtroppo sono un patito di palesta

-
Grazie Marco gentilissimo :n2mu:
Aggiornamento:
Nidecker -> Polo nicknamizzata -> M
Niente t-shirt
Thx

-
La voglio anche io!!!!
Una polo XS e se ci si può mettere il nick ancora meglio!

Kiki
-
mi aggiungo anche io per una polo taglia L, chissà quanto calzano? Perché io sono ai limiti con una XL. Bisogna misurare il torace vero?
-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!Marco
E allora via anche con il nick sulla schiena: ottimo direi!!!

-
hey, mi aggiungo pure io, polo con nick logicamente, taglia M.
-
nidecker ha scritto:
Grazie Marco gentilissimo :n2mu:Aggiornamento:
Nidecker -> Polo nicknamizzata -> M
Niente t-shirt
Thx

perfetto
Kiki ha scritto:
La voglio anche io!!!!Una polo XS e se ci si può mettere il nick ancora meglio!

Kiki
vai kiki..ti aggiungo!
Alexcold ha scritto:
mi aggiungo anche io per una polo taglia L, chissà quanto calzano? Perché io sono ai limiti con una XL. Bisogna misurare il torace vero?le maglie sono unisex... e le taglie sn quelle classiche quindi se porti una L ti prendo una L... insomma..dimmi tu...
spettacolo78 ha scritto:
E allora via anche con il nick sulla schiena: ottimo direi!!!
Nick non nella schiena, il nick viene scritto davanti sotto il logo di xtremehardware
Marco
-
allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!!Marco
ottimo :n2mu:
neanche chiedo al perugino allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi