SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam mattutino
-
apix_1024 ha scritto:
cambiando discorso... ho capito perchè vanno di moda i suv... si spera che almeno uno investa persone come questo: Vista, ancora il più sicuro!!!!!! - Hardware Upgrade Forum :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Thread chiuso con evoluzioni che fanno capire che di gente scema come lui ce n'è veramente tanta e gente così fa veramente male ai forum
motto del giorno: meglio un artattak oggi che un dovella domani:fiufiu:

-
Le085 ha scritto:
Thread chiuso con evoluzioni che fanno capire che di gente scema come lui ce n'è veramente tanta e gente così fa veramente male ai forummotto del giorno: meglio un artattak oggi che un dovella domani:fiufiu:

mmm non saprei... meglio molto meglio nessuno dei due

-
penguin86 ha scritto:
Wow! Grande! Dai dai vogliamo vedere tutto quello che fai!!Io vorrei tanto smontare il motore del mio pandino d'epoca, ma sono sicuro che romperei qualcosa

secondo me lo puoi smontare tranquillamente per un po di manutenzione straordinaria, io però le parti critiche almeno per ora tipo i pistoni testa e valvole non li ho toccati per evitare casini.
Questa mattina sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere, poi posto le foto.
-
salve eeeeee
oggi sono previsti vari lavori con pezzi datati!

-
mi..... non è possibile finisce uficialmente la scuola è diluvia!!!!!!!!eh ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
è pure sabatoooooo grrrrrrrrrrrr
-
-
anto fai una cosa crea un thread e ci metti tutte le foto!
-
ShadoW ha scritto:
anto fai una cosa crea un thread e ci metti tutte le foto!Quoto! Anzi sarebbe meglio un woklog,...!
-
ma ke figataaaaaaaaaaaaaaaa
-
1700
-
S
P
A
M

-
ShadoW ha scritto:
anto fai una cosa crea un thread e ci metti tutte le foto!penguin86 ha scritto:
Quoto! Anzi sarebbe meglio un woklog,...!Ok, adesso mi organizzo e poi vedo di preparare un thread che spiega un po tutto e segue gli sviluppi del rimontaggio.
-
Uff un altro sabato a casa ...
-
adesso esco..................:birra::birra::birra:

-
antobov ha scritto:
adesso esco..................:birra::birra::birra:
ma no cosa fai?? devi uscirre come minimo alle 3 di mattina!!!
-
Giorno spammoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Quì piove e in più mi tocca prendere il treno per andare a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
oggi ho passato una giornata di merda sono stato tutto il giorno a smontare il pc mio e di papà per cambiar ealcuni pezze formattare istallazione driver non nè posso più
adesso si ci è messa la ventola
si accende il led ma non gira -.- la ho staccata poi domani si decide il da farsi...Domani mareeeeee!!!!
-
god-oooooo
(godo da dio
)ho imparato a tweakare xandros... a mettere le icone e i programmi che mi pare

i love eeepc
:smitten:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi