SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
1700
-
S
P
A
M

-
ShadoW ha scritto:
anto fai una cosa crea un thread e ci metti tutte le foto!penguin86 ha scritto:
Quoto! Anzi sarebbe meglio un woklog,...!Ok, adesso mi organizzo e poi vedo di preparare un thread che spiega un po tutto e segue gli sviluppi del rimontaggio.
-
Uff un altro sabato a casa ...
-
adesso esco..................:birra::birra::birra:

-
antobov ha scritto:
adesso esco..................:birra::birra::birra:
ma no cosa fai?? devi uscirre come minimo alle 3 di mattina!!!
-
Giorno spammoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Quì piove e in più mi tocca prendere il treno per andare a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
oggi ho passato una giornata di merda sono stato tutto il giorno a smontare il pc mio e di papà per cambiar ealcuni pezze formattare istallazione driver non nè posso più
adesso si ci è messa la ventola
si accende il led ma non gira -.- la ho staccata poi domani si decide il da farsi...Domani mareeeeee!!!!
-
god-oooooo
(godo da dio
)ho imparato a tweakare xandros... a mettere le icone e i programmi che mi pare

i love eeepc
:smitten: -
Salve Lucavallu,
Con la sparizione del Re Targon la Terra di Aris è caduta nell'oscurità.
Per un quarto di secolo il suo fratello minore, Halgan, ha governato le terre con il suo pugno di ferro. Su una piccola isola ad est fu possibile evitare una catastrofe solo all'ultimo. E anche se fu notata a mala pena, ora il malcontento si è diffuso nelle Terre a Nord.
In Tarabat, un piccolo villaggio ai piedi delle Montagne Oscure, avventurieri coraggiosi si riuniscono per trovare fortuna. Per molti, questo coraggio significherà la loro fine. Ma quelli che sono sufficientemente forti per sopravvivere troveranno inimmaginabili ricchezze...
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
la gameforge ti fa i giochi ad hoc ormai

-
Le085 ha scritto:
Salve Lucavallu,Con la sparizione del Re Targon la Terra di Aris è caduta nell'oscurità.
Per un quarto di secolo il suo fratello minore, Halgan, ha governato le terre con il suo pugno di ferro. Su una piccola isola ad est fu possibile evitare una catastrofe solo all'ultimo. E anche se fu notata a mala pena, ora il malcontento si è diffuso nelle Terre a Nord.
In Tarabat, un piccolo villaggio ai piedi delle Montagne Oscure, avventurieri coraggiosi si riuniscono per trovare fortuna. Per molti, questo coraggio significherà la loro fine. Ma quelli che sono sufficientemente forti per sopravvivere troveranno inimmaginabili ricchezze...
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
la gameforge ti fa i giochi ad hoc ormai

mi rivogliono indietro a tutti i costi :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
arrivata anche a me 1 settimana fa

-
Le085 ha scritto:
god-oooooo(godo da dio
)ho imparato a tweakare xandros... a mettere le icone e i programmi che mi pare

i love eeepc
:smitten:Ma una bella eeexubuntu no, eh??

Beeeeeeello l'eeepc...

-
penguin86 ha scritto:
Ma una bella eeexubuntu no, eh??
Beeeeeeello l'eeepc...

guarda stavo per farlo ma ieri sera ho cambiato idea
ormai ci ho preso mano con xandros e nn so se eeexubuntu sia abbastanza veloce....con buoona probabilità cmq lo proverò su pennetta
stamattina ho messo gimp e gira alla grande...
di importante mi è rimasto da mettere matlab anche se quello è un bel mattone...probabilmente prima di metterlo su mi faccio un bel backup
se ho tempo poi apro un thread così ci osto qualche tips per i miei colleghi:) 3epciani
-
Le085 ha scritto:
guarda stavo per farlo ma ieri sera ho cambiato ideaormai ci ho preso mano con xandros e nn so se eeexubuntu sia abbastanza veloce....con buoona probabilità cmq lo proverò su pennetta
stamattina ho messo gimp e gira alla grande...
di importante mi è rimasto da mettere matlab anche se quello è un bel mattone...probabilmente prima di metterlo su mi faccio un bel backup
se ho tempo poi apro un thread così ci osto qualche tips per i miei colleghi:) 3epciani
Noooooo! Ti prego!!!!! Mettici eeeXubuntu!
Dai almeno hai un sistema standard...!
-
penguin86 ha scritto:
Noooooo! Ti prego!!!!! Mettici eeeXubuntu!Dai almeno hai un sistema standard...!
perchè? :cheazz:
-
SAlve forum!!!
bhe ci vediamo fra poco sono appena tornato dal mare!
vao a farmi una bella diccia a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
raga domani pomeriggio stiamo organizzando una partita on line!!!
per chi è interessato passi dal thread del multi player!
-
Dopo 2 giorni
spam
-
Le085 ha scritto:
perchè? :cheazz:Beh, perche' (X)Ubuntu... come direbbero in america "It simply works?".
Cioe', se un sistema e' standard ci funziona tutto al primo colpo (prendi Ubuntu o Debian), se invece ti vai a prendere le distribuzioni minori come ce ne sono tante (oltre alla Xandros Vectorlinux etc etc) hai problemi ogni volta che cerchi di fare qualcosa di diverso dal mero uso desktop...
Poi cmq guarda che non ci va male la eeeXubuntu... considera un amico mio ci teneva Ubuntu con Compiz attivato! O.O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi