Pirella Power.....
-
|ron ha scritto:
pirè, io ho un 8400, mentre l'8500 è in arrivo... li testo e poi ti tengo presente per uno dei due
Guarda che ci conto eh, il tuo pc deve sfasciarsi, altrimenti poi come faccio?

stardi

cmq minimo un quad core! mi serve per i render

Stardi!!!!!

PS: ma non possiamo accorciare questa data? devo soffrire ancora tutto questo tempo?

-
pirella ha scritto:
stardi
cmq minimo un quad core! mi serve per i render

Stardi!!!!!

PS: ma non possiamo accorciare questa data? devo soffrire ancora tutto questo tempo?

interessa la mia x1900gt??
:fiufiu:
:hysterical:
-
nn sè ancora scassato niente!!
-
vabbè ancora non e passata la data

-
huahuahuuha
ma ke makkina te fai a giorgi'????
-
Febry ha scritto:
huahuahuuhama ke makkina te fai a giorgi'????
seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
prima della macchina adesso penso al pc...
dopo la DOMENICA DELLE PALME, inizierò a guardarmi in giro

-
Pirella o dici che macchina vuoi prendere o incremento le gufate....
-
ahia... qui butta male giorgino...
-
DjRudy ha scritto:
Pirella o dici che macchina vuoi prendere o incremento le gufate....ancora non ho deciso... me la prendo con comodo.... davvero

Cmq mi dovresti "conoscere": sicuramente sarà una macchina a benzina... magari vecchio stampo

PS: e forse ITALIANA!!!!!
-
italiana? trazione dalla parte sbagliata? ahi ahi ahi!!!

A meno che... deltone integrale...

-
|ron ha scritto:
italiana? trazione dalla parte sbagliata? ahi ahi ahi!!!

A meno che... deltone integrale...

c'avevo pensato... ma dato che devo andarci al lavoro, butterei tutto lo stipendio sulla benza

Cmq "non" è una macchina vecchissima... ha avuto un restyling nel 1998 e poi nel 2003... e c'ha sopra ancora il classico motore vecchio stampo: cioè, il modello di punta ha il miglior motore della casa... io mi accontenterei di qualcosa di più soft... sempre TB, con l'aggiunta di un impianto GPL (ormai mi ci sono affezionato
)... PEr ora punta a questa (ma solo ed esclusivamente DOPO, aver venduto la mia pumozza)... quindi non ho fretta e manco ci guardo in giro, se no mi viene voglia di comprarla 
-
mmmhh alfa gtv? fiat coupè?
Non sono molto ferrato su auto italiane

-
prenditi una fiat bravo!
a me piace
-
Anche se forse non è il tuo tipo di auto, io ti consiglierei un 4x4... non dico un defender, ma magari una nuova panda o un suzuki jimmy, giusto per cominciare

Io non so che farei senza il mio pandino 4x4

-
se si fa la 147gta penso che non gli rivolgo + la parola

il sogno di una vita (quasi tutta via, ora sono passato a 8c competizione:D) in mano a un fallito come pirella

cmq se se la deve fare , deve trovare la versione autodelta con motore 3,7 da 400 cv pocchissimi esemplari e 400 cv da urlooooooooo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9VqdmiCIxSA]YouTube - top gear alfa romeo 147 autodelta[/ame]
cmq le 147 gta si trovano veramente a poco...(meno di 20000€)solo che con quello che costa la benza

-
la 147gta l'ho scartata... troppa potenza... non ci faccio niente.
Cmq mi sta attirando molto la GTV...
raga... alfa è alfa.
non gli si può dire niente.
PS: di tutte le marche che ho visto, l'unica che ho saltato è stata la FIAT. non c'è una macchina economica decente.

Oppure stavo vedendo anche di un bel TT vecchio stampo... magari cabrio...
-
pirella ha scritto:
la 147gta l'ho scartata... troppa potenza... non ci faccio niente.Cmq mi sta attirando molto la GTV...
raga... alfa è alfa.
non gli si può dire niente.
PS: di tutte le marche che ho visto, l'unica che ho saltato è stata la FIAT. non c'è una macchina economica decente.

Oppure stavo vedendo anche di un bel TT vecchio stampo... magari cabrio...
a me la bravo mi ispirava fa davvero così schifo?ps:penguin ma ai la nuva panda 4x4?
-
400cv sulla alfa147? totlamente ingestibili e ingiustificati, su una t.anteriore oltre i 200/250 sarebbe meglio soprassedere.
400 sono solo un esercizio di stile

Insomma io sono per benza+posteriore, poi puoi scegliere quello che vuoi, ovvero tra mercedes, bmw, lexus e poche altre

Al liiiiiimite se proprio devi, magari una t.integrale, ma proprio se devi eh

cmq poi dipende da cosa ci devi fare, se fai tanti km all'anno, se ti piace guidare sportivo o se ti interessa più la comodità, se vuoi tunizzarla 1po' oppure no ecc...

-
giorgio: TT subitoooooo magari il 225 quattro ma se proprio nn riesci va bene anche il 180 quattro
:fiufiu:
-
Ma un bel turbo diesel no? Certo il GPL costa poco ma se lo mettete su macchina che fanno 8 con un litro, spendete come avere un diesel che fa 16 con un litro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi