200 gneuri in due giorni
-
Marco hai ragione infatti dovrò rimediare con una vga al più presto.
adesso ho x le mani un lavoretto.. Devo sistemare la rete di un negozio con un mio amico.
un pò di eurini e potrei spenderli meglio.
-
eh si... la vga nuova attende anche me... dai apix che la facciamo in società... facciamo una 3870x2 e ce la dividiamo a metà ... una settimana tu e una io
:ROTFL:ciao
-
a sto punto sono costretto a dire che era meglio quando giocavi a metin

-
One1ros ha scritto:
ma lol

-
One1ros ha scritto:
infatti ho già detto all'alle che da aprile ricomincio.. nn posso sputtanere soldi così :ROTFL::ROTFL::ROTFL: devo scaricare la mia voglia di spendere con i miei yang virtuali ahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
infatti ho già detto all'alle che da aprile ricomincio.. nn posso sputtanere soldi così :ROTFL::ROTFL::ROTFL: devo scaricare la mia voglia di spendere con i miei yang virtuali ahahahahho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL: -
One1ros ha scritto:
ho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL:manco a dirlo sono stato io a risvegliare il vespaio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
ho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL:eh si una volta che inizi e difficile smettere e ormai visto che credo che abbandonerò l'ita almeno inizio in quello americano
-
apix_1024 ha scritto:
manco a dirlo sono stato io a risvegliare il vespaio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
“Tu non sei i tuoi vestiti firmati, sei la canticchiante e danzante popò del mondo.”
- Tyler Durden su truzzo in discoteca
-
legend2005 ha scritto:
eh si una volta che inizi e difficile smettere e ormai visto che credo che abbandonerò l'ita almeno inizio in quello americanoveramente io giocavo prima e ho smesso senza tanti problemi:fiufiu:
-
One1ros ha scritto:
veramente io giocavo prima e ho smesso senza tanti problemi:fiufiu:hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:si possono fare soldi giocando su internet?:cheazz:
-
anche te ormai sei andato...!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:vabbe' ma mica me la passavo male...a domen ho lasciato l'equivalente di 10kk di roba (e il tutto perchè la corazza e tutti gli item che necessitava li ho rotti dal fabbro)...certo ora eravate diventati delle macchine...
-
figurati che nell'americano oggi ho droppato almeno 2kk e oltre di roba e sono lv 25
e ieri almeno il doppio lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi