200 gneuri in due giorni
-
megthebest ha scritto:
senza offesa.... ma quanto è brutto!!!!sarà che a me nn piacciono vestiti completamente bianchi ...

uahahahahahahahahahahahahahahahah
mitico megthebest!!

-
ossignore il buon aris a cosa si è ridotto...mi sa che la promozione a moderatore gli ha dato alla testa.. uahaahhahah... se ti facevo supermod arrivavi anche col mega crocifisso d'oro al collo? LOL!!!
Daiii .. mo ti pare di spendere 200 euro in vestiti? Mercato e via... 10 euro i jeans al ciaociao, 5 euro per 5 magliette tintaunita dai maroccos e via!!!
I soldi si spendono per i motori o per i computer... per altre cose so sprecati (COMPRESI GLI OROLOGI!! AHAHAHAAH
)ciao
Marco
ps. ganzo il completo bianco

-
Marco hai ragione infatti dovrò rimediare con una vga al più presto.
adesso ho x le mani un lavoretto.. Devo sistemare la rete di un negozio con un mio amico.
un pò di eurini e potrei spenderli meglio.
-
eh si... la vga nuova attende anche me... dai apix che la facciamo in società... facciamo una 3870x2 e ce la dividiamo a metà ... una settimana tu e una io
:ROTFL:ciao
-
a sto punto sono costretto a dire che era meglio quando giocavi a metin

-
One1ros ha scritto:
ma lol

-
One1ros ha scritto:
infatti ho già detto all'alle che da aprile ricomincio.. nn posso sputtanere soldi così :ROTFL::ROTFL::ROTFL: devo scaricare la mia voglia di spendere con i miei yang virtuali ahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
infatti ho già detto all'alle che da aprile ricomincio.. nn posso sputtanere soldi così :ROTFL::ROTFL::ROTFL: devo scaricare la mia voglia di spendere con i miei yang virtuali ahahahahho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL: -
One1ros ha scritto:
ho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL:manco a dirlo sono stato io a risvegliare il vespaio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
ho visto infatti leo che ha ricominciato con questa droga...ma sta sul server americano....:hypo:
:hysterical::ROTFL:eh si una volta che inizi e difficile smettere e ormai visto che credo che abbandonerò l'ita almeno inizio in quello americano
-
apix_1024 ha scritto:
manco a dirlo sono stato io a risvegliare il vespaio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
“Tu non sei i tuoi vestiti firmati, sei la canticchiante e danzante popò del mondo.”
- Tyler Durden su truzzo in discoteca
-
legend2005 ha scritto:
eh si una volta che inizi e difficile smettere e ormai visto che credo che abbandonerò l'ita almeno inizio in quello americanoveramente io giocavo prima e ho smesso senza tanti problemi:fiufiu:
-
One1ros ha scritto:
veramente io giocavo prima e ho smesso senza tanti problemi:fiufiu:hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:si possono fare soldi giocando su internet?:cheazz:
-
anche te ormai sei andato...!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
hai smesso prima di imparare come fare i soldi... 2kk al giorno nn è facile poi smettere... si diventa avidi ed ingordi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:vabbe' ma mica me la passavo male...a domen ho lasciato l'equivalente di 10kk di roba (e il tutto perchè la corazza e tutti gli item che necessitava li ho rotti dal fabbro)...certo ora eravate diventati delle macchine...
-
figurati che nell'americano oggi ho droppato almeno 2kk e oltre di roba e sono lv 25
e ieri almeno il doppio lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi