Il mio nuovo orologio!
-
Ma smettilaaaaa!!! Non ti far sentire in giro per favore che sei un admin e certe cazzate non te le puoi permettere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Titanio superleggero,vetro in zaffiro,ricarica eterna a energia solare,orario controllato via onde radio,impossibile perdere nemmeno 1/10 all'anno,linea fantastica, e poi il nome hamilton non si può sopportare al polso...
-
Io ho il "Citizen Navy Hawk world time" è devo dire che è un bel orologio!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma smettilaaaaa!!! Non ti far sentire in giro per favore che sei un admin e certe cazzate non te le puoi permettere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Titanio superleggero,vetro in zaffiro,ricarica eterna a energia solare,orario controllato via onde radio,impossibile perdere nemmeno 1/10 all'anno,linea fantastica, e poi il nome hamilton non si può sopportare al polso...
vabbe' fino a che consideri un quarzo (o solare) superiore ad un meccanico allora nn vale la pena nemmeno risponderti....
visto che probabilmente nn sai nemmeno di cosa parlo se cito: Unitas, ETA, frederiq piguet etc etc....

a sindaco dimettitiiiiiiiiiiiiii!!!

-
Febry ha scritto:
vabbe' fino a che consideri un quarzo (o solare) superiore ad un meccanico allora nn vale la pena nemmeno risponderti....visto che probabilmente nn sai nemmeno di cosa parlo se cito: Unitas, ETA, frederiq piguet etc etc....

a sindaco dimettitiiiiiiiiiiiiii!!!

Che ne pensi del "Citizen Navy Hawk world time"?
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
:hysterical:..sei un grande!
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
uhauahuaau
:hysterical: -
ossignore.. scontro titanico tra sindaco e admin...questa mi mancava!!! hahaha...
a me garba, è fine ma elegante allo stesso tempo, mi piace più questo della tua punta di diamante (che manco so come si chiama ... )
Marco
-
PRRRRRRRRRRR
ti aspetto a PG....porta il camion!
:nutkick: -
febry se viene mi sa che non portera il camion ma un trattore di dj per schiacciarti in un secondo :AAAAH:
:hysterical:
:AAAAH: -
ma se nn sa neanche guidare un triciclo?
hahahahahah

-
Febry ha scritto:
ma se nn sa neanche guidare un triciclo?hahahahahah

colpo basso

-
mha....
un bel orologgio!
io gli orologgi non li posso vedere mi danno fastidio al polso!
e poi l'ultimo che ho avito si è graffiato il vetro e sono stato 2 giorni a bestemmiare
non era un cronotech quelli (secondo me) fanno schifo al ca**o
-
(ma questi sono malati.... meglio fare un commento sterile e far finta di niente) Hem....
..... bel orologio....
ottimo acquisto
-
intanto mi iscrivo.....
-
Darkcool ha scritto:
(ma questi sono malati.... meglio fare un commento sterile e far finta di niente) Hem......... bel orologio....
ottimo acquisto
:ihihihih: -
-
Strepitosooooooooooooooooooooooooooo!!!
alla fine hai vinto l'asta??
quanti € hai sborsato???
-
lo scontro si fa avvincente

cmq sti hamilton mi sanno tanto di patacca :ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
mha....un bel orologgio!
io gli orologgi non li posso vedere mi danno fastidio al polso!
e poi l'ultimo che ho avito si è graffiato il vetro e sono stato 2 giorni a bestemmiare
non era un cronotech quelli (secondo me) fanno schifo al ca**o
E' qui che ti sbagli...non è mica un hamilton...anche a me gli orologi davano fastidio e non li ho mai portati,ma il Titanio rende tutto portabile,superleggerezza,superpotenza da polso. Punto secondo vetro in zaffiro ovvero non si graffia se non con cose più dure dello zaffiro...diamanti...se mi piovono addosso diamanti a quel punto credo che mi interesserebbe poco di rigare il vetro...
Potenza nucleare. Silenzio,mutismo e rassegnazione.
Febry hai tenuto la scatola per la garanzia?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi