Il mio nuovo orologio!
-
260....a listino viene 445...
-
Sei un bravo intenditore di Orologi!:n2mu:
-
secondo me è troppo grande per il tuo polso:hysterical:
scherzo dai è bellissimo, sopratutto con il quadrante scuro:)
a me piace l' omega seamaster
-
ottimo l'Omega, specialmente se vintage....
il prossimo mese mi prendero' l'omega seamaster...

-
nn ho parole...
ma quanto ci spedni in orologi? cioè piacciono anche a me ma tu te ne passi con l'accuso!

dai bello, anche se nn è il mio tipo, preferivo il tag heuer serie grand carrera

o l'omega speedmaster legend

cmq ho visto che ha il rubino come cuscinetto, buono
-
Lasciate perdere...non potete tenere il confronto con l'orologio che mi ha regalato il mio amore a natale

Citizen Eco-Drive Pilot Titanium Radiocontrolled...

Scheda tecnica sel supremo orologio del supremo supermega redattore c1rcu1tburn3r...
-
One1ros ha scritto:
nn ho parole...ma quanto ci spedni in orologi? cioè piacciono anche a me ma tu te ne passi con l'accuso!

dai bello, anche se nn è il mio tipo, preferivo il tag heuer serie grand carrera

o l'omega speedmaster legend

cmq ho visto che ha il rubino come cuscinetto, buono
tutti gli orologi meccanici lo hanno....
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lasciate perdere...non potete tenere il confronto con l'orologio che mi ha regalato il mio amore a natale
Citizen Eco-Drive Pilot Titanium Radiocontrolled...

Scheda tecnica sel supremo orologio del supremo supermega redattore c1rcu1tburn3r...
si infatti...confrontare Hamilton con Citizen eqivale a confrontare un E6600 con un 286....

senza offesa....

-
Ma smettilaaaaa!!! Non ti far sentire in giro per favore che sei un admin e certe cazzate non te le puoi permettere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Titanio superleggero,vetro in zaffiro,ricarica eterna a energia solare,orario controllato via onde radio,impossibile perdere nemmeno 1/10 all'anno,linea fantastica, e poi il nome hamilton non si può sopportare al polso...
-
Io ho il "Citizen Navy Hawk world time" è devo dire che è un bel orologio!

-
Ma smettilaaaaa!!! Non ti far sentire in giro per favore che sei un admin e certe cazzate non te le puoi permettere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Titanio superleggero,vetro in zaffiro,ricarica eterna a energia solare,orario controllato via onde radio,impossibile perdere nemmeno 1/10 all'anno,linea fantastica, e poi il nome hamilton non si può sopportare al polso...
vabbe' fino a che consideri un quarzo (o solare) superiore ad un meccanico allora nn vale la pena nemmeno risponderti....
visto che probabilmente nn sai nemmeno di cosa parlo se cito: Unitas, ETA, frederiq piguet etc etc....

a sindaco dimettitiiiiiiiiiiiiii!!!

-
Febry ha scritto:
vabbe' fino a che consideri un quarzo (o solare) superiore ad un meccanico allora nn vale la pena nemmeno risponderti....visto che probabilmente nn sai nemmeno di cosa parlo se cito: Unitas, ETA, frederiq piguet etc etc....

a sindaco dimettitiiiiiiiiiiiiii!!!

Che ne pensi del "Citizen Navy Hawk world time"?
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
:hysterical:..sei un grande!
-
blah blòah blah sei solo chiacchiere e distintivo... meccanico fotonico nucleare...il dato che a me interessa è la precisione assoluta. Il mio bimbo riceve le onde radio da francoforte che gli indicano sempre l'ora precisa perfetta,non avendo da cambiare le pile è come un meccanico. Poi che sia più da checche perugine dire che è meccanico perchè fa figo allora è un altro discorso :ROTFL::ROTFL::ROTFL:BUHHHHH e sappi che come ti vedo ti gonfio di botte per il solo affronto...
uhauahuaau
:hysterical: -
ossignore.. scontro titanico tra sindaco e admin...questa mi mancava!!! hahaha...
a me garba, è fine ma elegante allo stesso tempo, mi piace più questo della tua punta di diamante (che manco so come si chiama ... )
Marco
-
PRRRRRRRRRRR
ti aspetto a PG....porta il camion!
:nutkick: -
febry se viene mi sa che non portera il camion ma un trattore di dj per schiacciarti in un secondo :AAAAH:
:hysterical:
:AAAAH: -
ma se nn sa neanche guidare un triciclo?
hahahahahah

-
Febry ha scritto:
ma se nn sa neanche guidare un triciclo?hahahahahah

colpo basso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi