Problema settaggio Alice 7MB
-
l'unica cosa che dovresti fare teoricamente è mettere use e password corretti e settare il protocollo PPoE o quello che sia
poi controlli se il router si connette corettamente attraverso le spie...se nn si connette allora è un problema di linea che ancora nn è attiva altrimenti è un problema di configurazione tra pce e router per l'accesso alla rete
-
Raga risolto

-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
Raga risolto
Benissimo..
hai inserito i parametri corretti?
-
in pratica quando vado x aprire firefox mi appare un messaggio di alice che chiede il riavvio del router o modem poi ti fa registrare un account e va.. intanto che ci sn posto una cosetta

-
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la linea
-
vedo che camminicchia la connessione:n2mu:
-
SACD ha scritto:
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la lineaXD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"??

-
SACD ha scritto:
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la lineaquoto sennò i vicini ti ciucciano la banda...:ROTFL:
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
XD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"??
Entra nel menù di configurazione e vedi se trovi la voce per spegnere il wifi, oppure più semplice se esternamente c'è qualche interruttore a tal fine
-
posso invece proteggerla cn una password???
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
posso invece proteggerla cn una password???Se puoi spegnerla spegnila e basta, così ti sorbisci anche meno onde elettromagnetiche...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi