Problema settaggio Alice 7MB
-
quelli dovrebbero essere i dati del primo accesso...
tu nn sei ma acceduto con alice?
ossia devi ancora effettuare la conferma via internet?
altrimenti devi mettere il tuo userid...
gli altri cdati mo sembrano giusti pero'....
-
l'unica cosa che dovresti fare teoricamente è mettere use e password corretti e settare il protocollo PPoE o quello che sia
poi controlli se il router si connette corettamente attraverso le spie...se nn si connette allora è un problema di linea che ancora nn è attiva altrimenti è un problema di configurazione tra pce e router per l'accesso alla rete
-
Raga risolto

-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
Raga risolto
Benissimo..
hai inserito i parametri corretti?
-
in pratica quando vado x aprire firefox mi appare un messaggio di alice che chiede il riavvio del router o modem poi ti fa registrare un account e va.. intanto che ci sn posto una cosetta

-
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la linea
-
vedo che camminicchia la connessione:n2mu:
-
SACD ha scritto:
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la lineaXD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"??

-
SACD ha scritto:
Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la lineaquoto sennò i vicini ti ciucciano la banda...:ROTFL:
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
XD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"??
Entra nel menù di configurazione e vedi se trovi la voce per spegnere il wifi, oppure più semplice se esternamente c'è qualche interruttore a tal fine
-
posso invece proteggerla cn una password???
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
posso invece proteggerla cn una password???Se puoi spegnerla spegnila e basta, così ti sorbisci anche meno onde elettromagnetiche...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi