HD 3870 Sin o dop
-
Le vgga integrate servono per uso media center e grazie anche alla dissipazione passiva hai basso rumore, ma se ti serve altro devi prendere una vga a parte.
Il fatto fra single e doppio slot riguarda la silenziosità.
-
cmq mi sa ke cono pochi 520 W per l'HD 3870 so ke consuma molto...sotto sforzo

-
in che senso "la siselziosità" quale è più rumorosa?
Perchè il 520 W....potrebbe non reggere?
Io più che alla silenziosità pensavo al calore dentro il case!!!
-
Se non erro la hd3870 consuma 250 watt in full mentre la hd3870 x2 sta sui 385..quindi se opti x la 2° ce la fai ma non hai molto margine..
-
io ho la 3870 doppio slot ed e silenziosissima...
con un 520w ce la fai.. io fino a poco tempo fa la tenevo con un 450w e avevo anche la cpu overcloccata
la single slot non la ho mai provata

-
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????
datemi un vostro parere
-
frank1 ha scritto:
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????datemi un vostro parere
io prenderei quella che costa meno, ed ho preso la sapphire dopio solt
-
frank1 ha scritto:
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????datemi un vostro parere
MA se ti ho lincato dove la hanno doppio slot....
-
non l'avevo visto ma purtroppo me ne sono accorto solo adesso......e purtroppo l'ho presa!!!:( vabbe pazienza.....un ultima cosa la devo ancora montare, devo disabilitare la scheda grafica integrata?come?
-
e comunque da roma mi viene lontanuccio!
-
frank1 ha scritto:
non l'avevo visto ma purtroppo me ne sono accorto solo adesso......e purtroppo l'ho presa!!!:( vabbe pazienza.....un ultima cosa la devo ancora montare, devo disabilitare la scheda grafica integrata?come?si la devi disabilitare...
lo fai dal bios della tua scheda madre :n2mu:
-
bo dal bios non so da dove si disabilità....comunque funziona!
Adesso un ultimissima cosa:
Come faccio ad impostare il primo schermo per il programma di montaggio e il secondo che mi faccia vedere solo il video montato in grande o tipo quando apro sul primo un filmato di win media player nel secondo vederlo aschermo intero?
-
da bios della scheda madre, devi cercare la voce che gestisce la memoria condivisa, e la metti su auto.
Pui cerchi la voce primary vga adapter e metti pci-ex.
-
Cavolo ho montato la hd 3870 e un efftto 3d in realtime non ce la fa a reggerlo!!!ma è possibile oppure devo configurare qualcosa?
ho speso 200€ inutilmente?
-
hem, mi pare strano, cmq di che effetto parli e con che programma? msoprattutto, non è che usa solo la cpu e non la gpu?
-
boo... sto usando edius 4.1, l'effetto è un comunissimo xplode 3D!!!!
che faccio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi