HD 3870 Sin o dop
-
Ciao a tutti
mi occupo di montaggi video e da poco ho assemblato un nuovo pc
Asus p5e vm hdmi
alim. trust 520W
Mast. Pioneer 212
4 GB Ram Corsair cl4
2 Hd 320 gb e 500gb
solo che la scheda madre con scheda video integrata (che pensavo andasse bene per il video hd)mi ha deluso sopratutto per gli effetti 3D che vogliono sempre essere renderizzati.
Volevo prendere un hd 3870 doppio slot ma aquanto pare in giro ci sono solo le singolo slot!
Come sono queste a singolo slot?la prendo tanto è uguale?o aspetto se dovessero arrivare le doppio slot?
grazie
-
Ciao a tutti
mi occupo di montaggi video e da poco ho assemblato un nuovo pc
Asus p5e vm hdmi
alim. trust 520W
Mast. Pioneer 212
4 GB Ram Corsair cl4
2 Hd 320 gb e 500gb
solo che la scheda madre con scheda video integrata (che pensavo andasse bene per il video hd)mi ha deluso sopratutto per gli effetti 3D che vogliono sempre essere renderizzati.
Volevo prendere un hd 3870 doppio slot ma aquanto pare in giro ci sono solo le singolo slot!
Come sono queste a singolo slot?la prendo tanto è uguale?o aspetto se dovessero arrivare le doppio slot?
grazie
-
Le vgga integrate servono per uso media center e grazie anche alla dissipazione passiva hai basso rumore, ma se ti serve altro devi prendere una vga a parte.
Il fatto fra single e doppio slot riguarda la silenziosità.
-
cmq mi sa ke cono pochi 520 W per l'HD 3870 so ke consuma molto...sotto sforzo

-
in che senso "la siselziosità" quale è più rumorosa?
Perchè il 520 W....potrebbe non reggere?
Io più che alla silenziosità pensavo al calore dentro il case!!!
-
Se non erro la hd3870 consuma 250 watt in full mentre la hd3870 x2 sta sui 385..quindi se opti x la 2° ce la fai ma non hai molto margine..
-
io ho la 3870 doppio slot ed e silenziosissima...
con un 520w ce la fai.. io fino a poco tempo fa la tenevo con un 450w e avevo anche la cpu overcloccata
la single slot non la ho mai provata

-
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????
datemi un vostro parere
-
frank1 ha scritto:
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????datemi un vostro parere
io prenderei quella che costa meno, ed ho preso la sapphire dopio solt
-
frank1 ha scritto:
che faccio la prendo anche se a singolo slot?????datemi un vostro parere
MA se ti ho lincato dove la hanno doppio slot....
-
non l'avevo visto ma purtroppo me ne sono accorto solo adesso......e purtroppo l'ho presa!!!:( vabbe pazienza.....un ultima cosa la devo ancora montare, devo disabilitare la scheda grafica integrata?come?
-
e comunque da roma mi viene lontanuccio!
-
frank1 ha scritto:
non l'avevo visto ma purtroppo me ne sono accorto solo adesso......e purtroppo l'ho presa!!!:( vabbe pazienza.....un ultima cosa la devo ancora montare, devo disabilitare la scheda grafica integrata?come?si la devi disabilitare...
lo fai dal bios della tua scheda madre :n2mu:
-
bo dal bios non so da dove si disabilità....comunque funziona!
Adesso un ultimissima cosa:
Come faccio ad impostare il primo schermo per il programma di montaggio e il secondo che mi faccia vedere solo il video montato in grande o tipo quando apro sul primo un filmato di win media player nel secondo vederlo aschermo intero?
-
da bios della scheda madre, devi cercare la voce che gestisce la memoria condivisa, e la metti su auto.
Pui cerchi la voce primary vga adapter e metti pci-ex.
-
Cavolo ho montato la hd 3870 e un efftto 3d in realtime non ce la fa a reggerlo!!!ma è possibile oppure devo configurare qualcosa?
ho speso 200€ inutilmente?
-
hem, mi pare strano, cmq di che effetto parli e con che programma? msoprattutto, non è che usa solo la cpu e non la gpu?
-
boo... sto usando edius 4.1, l'effetto è un comunissimo xplode 3D!!!!
che faccio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi