I am legend
-
LuPiN ha scritto:
visto e devo dire molto bello!!!! però lui alla fine volendo quando lo zombie crea con le capate il buco sul vetro, poteva lanciarli la bomba e salvarsi......si secondo me ai raggione
-
film mediocre
-
One1ros ha scritto:
film mediocreperchè mediocre?????

-
Sinceramente la fine m'è piaciuta poco..bellino per 3/4 dai
-
vabbe io speravo che lui si salvava... però è un bel film!!!
poi will smith recita da dio!
one1ros motiva la tua risposta!!
-
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?
Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?
Se usciva pure lui..will smith era bello ke morto a metà film

-
Narco ha scritto:
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?

sisi ai raggione.... cmq vogli sapere perchè one1ros giudica mediocre il film io personalmente gli darei come voto un 7
invece quello che ha fatto l'anno scorso alla ricerca della felicità gli dari un bel10
voi cosa ne pensate del film alla ricerca della felicità?
-
Narco ha scritto:
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?

perchè forse non era buio e c'era ancora un pò di luce!!!
-
LuPiN ha scritto:
perchè forse non era buio e c'era ancora un pò di luce!!!no ti sbagli...
non ricordi che i cani sono usciti!!!
-
Ma anke no!
Visto ke 1 secondo dopo i cani sono usciti ed erano li a fil di luce..ke appena è sparita lo hanno attaccato!
Come lo han fatto i cani lo poteva fare anke lui..e quindi ciao ciao will smith
-
Narco ha scritto:
Ma anke no!Visto ke 1 secondo dopo i cani sono usciti ed erano li a fil di luce..ke appena è sparita lo hanno attaccato!
Come lo han fatto i cani lo poteva fare anke lui..e quindi ciao ciao will smith
sono d'accordo con te:n2mu:
-
bo allora non l'ho capito il perchè!!!!
-
LuPiN ha scritto:
bo allora non l'ho capito il perchè!!!!:cheazz:
-
shadow ha scritto:
:cheazz:pensavo che i cani erano usciti perchè potevano sopportare anche un pò di luce!! alla fine la luce c'era non era buio e pensavo a quello mentre per gli uomini potevano uscire solo col buio completo!!!!
-
nn mi è piaciuto perchè del libro hanno seguito cio' che volevano, come regia niente di bello...un po' banale lo definerei...will smith che di solito è un bravo attore qui nn entusiasma. Gli effetti spettacolari nn mi sono piaciuti. Film che si sviluppa in modo noioso. Con quel budget hanno badato a tanti dettagli ma poi nn sono riusciti a dare concretezza e spettacolalrita' al film. Nell'insieme cio' che mi è rimasto alla fine del film è stata solo una sensazione di deja vu...nn merita nota...
-
One1ros ha scritto:
nn mi è piaciuto perchè del libro hanno seguito cio' che volevano, come regia niente di bello...un po' banale lo definerei...will smith che di solito è un bravo attore qui nn entusiasma. Gli effetti spettacolari nn mi sono piaciuti. Film che si sviluppa in modo noioso. Con quel budget hanno badato a tanti dettagli ma poi nn sono riusciti a dare concretezza e spettacolalrita' al film. Nell'insieme cio' che mi è rimasto alla fine del film è stata solo una sensazione di deja vu...nn merita nota...vabbe tra film e libro c'è una differenza abbisale ma c'è sempre!!!!
ti faccio l'esempio herry potter e la pietra filosofale , nel libro ci sono un sacco di cose che nel film non ci sono!!!
cmq mi ai fatto venire voglia di leggere il libro tu lo ai letto???
la casa editrice e lo scritore??
cos' lo leggo pure io!!!
-
il libro si intitola I am legend ed è stato scritto da Richard Matheson nel '54. Io nn l'ho letto ma un mio amico aveva grandi aspettative da questo film perchè l'aveva letto e gli era piaciuto tantissimo e mi aveva accennato. Quando l'abbiamo visto c'era anche lui e io gli ho fatto osservare la mediocrita del film ( che, nn capisco come, in italia ha sbancato i box office) e lui ha confermato che nn è fedele al libro...
-
dai su, l'ho visto ieri e non era malaccio, si poteva fare di meglio, ma alla fine non era tutta questa americanata...
-
One1ros ha scritto:
il libro si intitola I am legend ed è stato scritto da Richard Matheson nel '54. Io nn l'ho letto ma un mio amico aveva grandi aspettative da questo film perchè l'aveva letto e gli era piaciuto tantissimo e mi aveva accennato. Quando l'abbiamo visto c'era anche lui e io gli ho fatto osservare la mediocrita del film ( che, nn capisco come, in italia ha sbancato i box office) e lui ha confermato che nn è fedele al libro...secondome ha sbancato un sacco soprattutto per l'attore will smith!
-
Darkcool ha scritto:
dai su, l'ho visto ieri e non era malaccio, si poteva fare di meglio, ma alla fine non era tutta questa americanata...Giusto , potevano fare di meglio ma comunque il film secondo me è carino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi