I am legend
-
si davvero fico!!!
-
a me è garbato parecchio... anche se ha diverse scene abb stupide.. però fa rimanere sempre col fiato sospeso.. ora mi leggo il libro

-
Si è vero, molto spesso si rimane veramente col fiato sospeso. Per il resto la scena in cui striscia per terra col coltello conficcato nella gamba,
io personalmente me lo sarei tolto prima e avrei cominciato a correre...

-
io lo vado a vedere al cinema domani sera con la mia ragazza!!!!!!
-
Smith ha scritto:
Si è vero, molto spesso si rimane veramente col fiato sospeso. Per il resto la scena in cui striscia per terra col coltello conficcato nella gamba,io personalmente me lo sarei tolto prima e avrei cominciato a correre...

sono pienamente d'acordo con te!
-
visto e devo dire molto bello!!!! però lui alla fine volendo quando lo zombie crea con le capate il buco sul vetro, poteva lanciarli la bomba e salvarsi......
-
LuPiN ha scritto:
visto e devo dire molto bello!!!! però lui alla fine volendo quando lo zombie crea con le capate il buco sul vetro, poteva lanciarli la bomba e salvarsi......si secondo me ai raggione
-
film mediocre
-
One1ros ha scritto:
film mediocreperchè mediocre?????

-
Sinceramente la fine m'è piaciuta poco..bellino per 3/4 dai
-
vabbe io speravo che lui si salvava... però è un bel film!!!
poi will smith recita da dio!
one1ros motiva la tua risposta!!
-
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?
Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?
Se usciva pure lui..will smith era bello ke morto a metà film

-
Narco ha scritto:
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?

sisi ai raggione.... cmq vogli sapere perchè one1ros giudica mediocre il film io personalmente gli darei come voto un 7
invece quello che ha fatto l'anno scorso alla ricerca della felicità gli dari un bel10
voi cosa ne pensate del film alla ricerca della felicità?
-
Narco ha scritto:
In realtà..lui doveva/poteva morire ben prima..parlo di quando il capo-zombie è uscito 1 decimo dal nsacondiglio x rilasciare i cani..presente?Ecco..una volta ke i cani son partiti..lui ke fine ha fatto?

perchè forse non era buio e c'era ancora un pò di luce!!!
-
LuPiN ha scritto:
perchè forse non era buio e c'era ancora un pò di luce!!!no ti sbagli...
non ricordi che i cani sono usciti!!!
-
Ma anke no!
Visto ke 1 secondo dopo i cani sono usciti ed erano li a fil di luce..ke appena è sparita lo hanno attaccato!
Come lo han fatto i cani lo poteva fare anke lui..e quindi ciao ciao will smith
-
Narco ha scritto:
Ma anke no!Visto ke 1 secondo dopo i cani sono usciti ed erano li a fil di luce..ke appena è sparita lo hanno attaccato!
Come lo han fatto i cani lo poteva fare anke lui..e quindi ciao ciao will smith
sono d'accordo con te:n2mu:
-
bo allora non l'ho capito il perchè!!!!
-
LuPiN ha scritto:
bo allora non l'ho capito il perchè!!!!:cheazz:
-
shadow ha scritto:
:cheazz:pensavo che i cani erano usciti perchè potevano sopportare anche un pò di luce!! alla fine la luce c'era non era buio e pensavo a quello mentre per gli uomini potevano uscire solo col buio completo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi