SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno
:fiufiu:

maledetti esami:azz:
-
Le085 ha scritto:

maledetti esami:azz:
nn dirlo a me... praticamente sto al pc se va bene o al mattino o mai... oggi per puro culo ho giornata libera o almeno me la sono presa...:n2mu:
-
Dai, come si fa a battere uno che fa 700 post al mese?????????????????????????????????????????????????????????????''
-
Darkcool ha scritto:
Dai, come si fa a battere uno che fa 700 post al mese?????????????????????????????????????????????????????????????''il mio maestro è dj883u2
-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno

Uahahahaah!!!!!!!!! Do sui denti agli admin!!!!!!!!!!!!!!!! Manteniamo il vantaggio con un po' di spam!
-
SPAM:
Uahahahaah!!!!!!!!! Do sui denti agli admin!!!!!!!!!!!!!!!! Manteniamo il vantaggio con un po' di spam!
-
Dov'è finito il quote??? O.O
-
Proviamo così...
Quote:
Originariamente inviato da apix_1024
Visualizza il messaggio
nn ce n'è per nessuno
Questa immagine è stata ridimensionata Clicca sulla barra per vederla in dimensioni reali (1191x519).
-
None... non funziona :s
-
spam alternativo... pure la vista ti fa cilecca... tre messaggi uguali :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno

Ok ora va bene

-
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!
Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
-
Darkcool ha scritto:
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
Figo...
Io mi ricordo la S3 Virge del pentium 1... QUANTO SPINGEVAAAAAA! :hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
ecco qualche notizia:
Dinox PC - S3 Graphics lancia la scheda video Chrome 430 GT
test: PCGH - PCGH-Test: S3 Chrome 430 GT vs. Radeon HD und Geforce 8 - 2008/04/1207831861666.jpg
core 625mhz
ram 500mhz 64bit
in oc il core è andato a 860!!! però si vede il limite dei 64bit di banda della ram:azz:

-
apix_1024 ha scritto:
ecco qualche notizia:Dinox PC - S3 Graphics lancia la scheda video Chrome 430 GT
test: PCGH - PCGH-Test: S3 Chrome 430 GT vs. Radeon HD und Geforce 8 - 2008/04/1207831861666.jpg
core 625mhz
ram 500mhz 64bit
in oc il core è andato a 860!!! però si vede il limite dei 64bit di banda della ram:azz:

Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri?????
-
Darkcool ha scritto:
Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri?????il 3d pippamarck 2006 gode con i proci potenti... potresti fare anche 4k con la 8500. basta metterci un bel quad sotto azoto che ti spari 8k e passa di cpu test ed arrivi dove vuoi anche con vga penose:azz:
-
:n2mu:
:oooops::oooops::oooops: -
apix_1024 ha scritto:
il 3d pippamarck 2006 gode con i proci potenti... potresti fare anche 4k con la 8500. basta metterci un bel quad sotto azoto che ti spari 8k e passa di cpu test ed arrivi dove vuoi anche con vga penose:azz:infatti lo trovo un test molto stupido, un pò come il 2001 tutta potenza della cpu, io preferisco sempre il 2005, molto meno cpu dipendente
-
gianni1879 ha scritto:
infatti lo trovo un test molto stupido, un pò come il 2001 tutta potenza della cpu, io preferisco sempre il 2005, molto meno cpu dipendentebravo. ed anche l'unico a cui punto io con tutte le vga che provo
ormai il mio opty perde troppi punti nel 2006.. tanto per fare un esempio fa meno punti a 2.8ghz di un [email protected]... il che fa ben capire:azz:
-
girando sul sito acer per vedere che il mio monitor è ancora in riparazione (ormai avranno sostituito ogni singolo pixel credo) sono capitato su questa pagina:
Procedura rimborso o.s. Microsoft Informativa per il Cliente In relazione alla procedura di rimborso dei sistemi operativi Microsoft pre-installati sui prodotti Acer la preghiamo di contattare il nostro Call Center e di prendere visione di quanto segue.
Il modulo di rimborso qui sotto riportato in versione PDF dovrà essere compilato, solo ed esclusivamente dopo aver contattato il nostro Call Center, in tutte le sue parti, firmato ed inviato insieme a:
- Prodotto
- CD del solo sistema operativo (se fornito in origine da Acer), ad esclusione dei CD di Norton Antivirus e di eventuali altri software concessi con licenza Trial o in uso gratuito
- Copia del documento d’acquisto del prodotto (la richiesta di rimborso non può essere accettata se la stessa avverrà dopo che siano trascorsi 30gg dalla data d’acquisto).
Il tutto dovrà essere spedito presso il Centro Assistenza Acer indicatole dall’operatore del Call Center, al fine di consentire la rimozione del sistema operativo Microsoft e di procedere al rimborso.
Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale di cui sopra presso il nostro Centro Assistenza.
La informiamo inoltre che:
-
I costi di spedizione del prodotto da e per il Centro Assistenza Acer saranno a suo carico.
- Una volta effettuato il rimborso, la garanzia software del prodotto in questione decadrà.
- Acer effettuerà un rimborso pari al valore del sistema operativo dato in dotazione con il prodotto Acer (tale valore Le sarà comunicato dall’operatore del Call Center al momento della richiesta).
Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a contattarci, saremo lieti di fornirle assistenza.
quindi se io volessi togliere quella schifezza di bill dovrei pagarmi la spedizione e prendere un rimborso forfettario?? che pena che pena:mad:
:mad: - Prodotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi