SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Basta che nn fai un taglio emo!!!!!se un mito!! qui da me sono tutti emo... mamma che impressione che fanno.. tutti uguali...
:azz:
-
giorno
-
nn ce n'è per nessuno
:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno

maledetti esami:azz:
-
Le085 ha scritto:

maledetti esami:azz:
nn dirlo a me... praticamente sto al pc se va bene o al mattino o mai... oggi per puro culo ho giornata libera o almeno me la sono presa...:n2mu:
-
Dai, come si fa a battere uno che fa 700 post al mese?????????????????????????????????????????????????????????????''
-
Darkcool ha scritto:
Dai, come si fa a battere uno che fa 700 post al mese?????????????????????????????????????????????????????????????''il mio maestro è dj883u2
-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno

Uahahahaah!!!!!!!!! Do sui denti agli admin!!!!!!!!!!!!!!!! Manteniamo il vantaggio con un po' di spam!
-
SPAM:
Uahahahaah!!!!!!!!! Do sui denti agli admin!!!!!!!!!!!!!!!! Manteniamo il vantaggio con un po' di spam!
-
Dov'è finito il quote??? O.O
-
Proviamo così...
Quote:
Originariamente inviato da apix_1024
Visualizza il messaggio
nn ce n'è per nessuno
Questa immagine è stata ridimensionata Clicca sulla barra per vederla in dimensioni reali (1191x519).
-
None... non funziona :s
-
spam alternativo... pure la vista ti fa cilecca... tre messaggi uguali :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
nn ce n'è per nessuno

Ok ora va bene

-
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!
Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
-
Darkcool ha scritto:
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
Figo...
Io mi ricordo la S3 Virge del pentium 1... QUANTO SPINGEVAAAAAA! :hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Ragzii, ma lo sapevate che è uscita una scheda video dx10.1 della s3!!!!Si chiama S3 Chrome 430 GT, ed è più o meno come una radeon hd 2400 o una geforce 8400gs
ecco qualche notizia:
Dinox PC - S3 Graphics lancia la scheda video Chrome 430 GT
test: PCGH - PCGH-Test: S3 Chrome 430 GT vs. Radeon HD und Geforce 8 - 2008/04/1207831861666.jpg
core 625mhz
ram 500mhz 64bit
in oc il core è andato a 860!!! però si vede il limite dei 64bit di banda della ram:azz:

-
apix_1024 ha scritto:
ecco qualche notizia:Dinox PC - S3 Graphics lancia la scheda video Chrome 430 GT
test: PCGH - PCGH-Test: S3 Chrome 430 GT vs. Radeon HD und Geforce 8 - 2008/04/1207831861666.jpg
core 625mhz
ram 500mhz 64bit
in oc il core è andato a 860!!! però si vede il limite dei 64bit di banda della ram:azz:

Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri?????
-
Darkcool ha scritto:
Avevo già letto quei test, ma mi sembrano anomali, possibile che una geforce 8500gt faccia 2200 punti al 3dmark2006 senza filtri?????il 3d pippamarck 2006 gode con i proci potenti... potresti fare anche 4k con la 8500. basta metterci un bel quad sotto azoto che ti spari 8k e passa di cpu test ed arrivi dove vuoi anche con vga penose:azz:
-
:n2mu:
:oooops::oooops::oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi