L739A663 - QX9650....per caso!
-
pippo369 ha scritto:
Antonio mi faresti vedere nel bel mezzo di un superpi da 16M a 4600Mhz 1,42V, le temperature con Coretemp 0.96Thank's.
Ora te lo vado a fare.

-
Grandiosa configurazione dj, la CPU poi è il massimo veramente, i 45 nanometri sicuramente danno il loro grande contributo in ambito OC. Molto interessante vedere come va, qualche test l'ho già visto, sono rimasto soddisfatto anche se personalmente non faccio Overclock, questa CPU m fa venire voglia di smanettare.
-
pippo369 ha scritto:
Antonio mi faresti vedere nel bel mezzo di un superpi da 16M a 4600Mhz 1,42V, le temperature con Coretemp 0.96Thank's.
Eccoti accontentato.

Che cosa ti fa capire questo?:n2mu:
-


-
Cpu da paura, la migliore che abbia visto fino ad ora..:AAAAH:
Ora aspettiamo i numeri:D
-
Sembra un'ottima cpu!
Resto sintonizzato per vedere dove arriva con voltaggi più consistenti, non scordarti il coretemp aperto durante i test.

-
-
-
Dimenticavo....i numeretti sulla cpu sono:
3A0847
-
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .
Gia che ci sei dacci anche la sigla!

-
pippo369 ha scritto:
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .Gia che ci sei dacci anche la sigla!

alla faccia del granchè ... con uno score del genere...me la sognerei anche di notte:hypo:
-
pippo369 ha scritto:
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .Gia che ci sei dacci anche la sigla!

io mi accontente rei anche della meta di quello che ha dj

-
Forse mi state fraintendendo, ho detto che se ci basassimo sulla teoria di Hipro che prende in considerazione le ultime due cifre o anche su quella di Camouflage che invece pensa siano importanti le ultime tre cifre, quel processore non sarebbe buono.
La teoria di Hipro è stata già smontata da parecchi utenti, ed evidentemente neanche la teoria di Camouflage funziona, perchè quello di Antonio mi sembra tutt'atro che un pessimo processore.
-
pippo369 ha scritto:
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .Gia che ci sei dacci anche la sigla!

Hai detto bene....è ancora peggio....0847!

La sigla del processore è questa:
L739A663!
Come volevasi dimostrare.....tutte le teorie su i numeretti sono campate in aria....non hanno senso......la cosa che + importa come al solito del resto è il buon sano CULO!

-
-
Super Pi in 9 sec... io ce ne metto 21... ho qualche speranza???
:hysterical:
Bravissimo!!!
-
sei un grande
-
dj883u2 ha scritto:
la cosa che + importa come al solito del resto è il buon sano CULO!
Parole santissime :n2mu:
-
Grazie a tutti ragazzi!

Sono stato veramente molto ma molto fortunato a beccare una cpu cosi!:birra:
-
io non capisco una cosa che mi rende fortemente dubbioso , non dei risultati , da del raffreddamento usato in relazione ai risultati.
Se lasci aperto Coretemp mentre fai i tuoi test non è più veritiera la cosa?
Vedendo in giro su altri forum i tuoi risultati con un semplice raffreddamento a liquido sono IMPOSSIBILI anche x una cpu strepitosa a meno che non usi un Waterchiller o un vapochill o acqua ghiacciata
Nello screen che hai postato con il superpi lungo 16m si vedono chiaramente le temp che dicono 50 gradi x i primi 3 core e 49 l'ultimo e questo è impossibile mentre sei sotto superpi perche i primi 2 core lavorano mentre gli altri 2 no e le temp dovrebbero essere molto + alte dei prmi 2 .
Altra cosa di solito DJ883 andavi a postare anche su altri forum i tuoi risultati come tutti quelli che si divertono ma stavolta non lo hai fatto ..........non capisco il perchè visto che dovresti avere una cpu strepitosa....sempre se il raffreddamento usato è quello che dici tu.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi



