L739A663 - QX9650....per caso!
-
Bella cpu come tutti i qx9650 visti fino ad oggi

Valerio
-
certo che fanno paura!!!
intel con le cpu a 45nm avrà margini di clock incrediibili...
si potrebbe permettere di nn sviluppare + nulla di nuovo ed overcloccare solo le sue nuove cpu

-
ottima cpu
-
Ragazzi....sono sorpreso....stà girando Prime95 a 4200Ghz con 1.29V!

-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi....sono sorpreso....stà girando Prime95 a 4200Ghz con 1.29V!
e allora dagliene 1,28 di V

-
megthebest ha scritto:
e allora dagliene 1,28 di V
Aspetta che provo!:n2mu:
-
Antonio mi faresti vedere nel bel mezzo di un superpi da 16M a 4600Mhz 1,42V, le temperature con Coretemp 0.96
Thank's.
-
:aaaah: -
-
pippo369 ha scritto:
Antonio mi faresti vedere nel bel mezzo di un superpi da 16M a 4600Mhz 1,42V, le temperature con Coretemp 0.96Thank's.
Ora te lo vado a fare.

-
Grandiosa configurazione dj, la CPU poi è il massimo veramente, i 45 nanometri sicuramente danno il loro grande contributo in ambito OC. Molto interessante vedere come va, qualche test l'ho già visto, sono rimasto soddisfatto anche se personalmente non faccio Overclock, questa CPU m fa venire voglia di smanettare.
-
pippo369 ha scritto:
Antonio mi faresti vedere nel bel mezzo di un superpi da 16M a 4600Mhz 1,42V, le temperature con Coretemp 0.96Thank's.
Eccoti accontentato.

Che cosa ti fa capire questo?:n2mu:
-

-
Cpu da paura, la migliore che abbia visto fino ad ora..:AAAAH:
Ora aspettiamo i numeri:D
-
Sembra un'ottima cpu!
Resto sintonizzato per vedere dove arriva con voltaggi più consistenti, non scordarti il coretemp aperto durante i test.

-
-
-
Dimenticavo....i numeretti sulla cpu sono:
3A0847
-
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .
Gia che ci sei dacci anche la sigla!

-
pippo369 ha scritto:
Secondo le due teorie che circolano in giro non dovrebbe essere granchè. 0847 oppure ancora peggio 0847 .Gia che ci sei dacci anche la sigla!

alla faccia del granchè ... con uno score del genere...me la sognerei anche di notte:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi