Gare D'Insonnia 2008 !!
-
batterie scariche. vado a dormire

-
Bravo scarsone!!!! Vai a nanna

A domani!
-
vabbè.... vado perchè qui mi avete abbandonato tutti...

buonanotte, vado a :ZzzzZ:
-
... eh no! Ero nascosto, ma c'ero

Buona notte

-
Notte.........
-
non vado a letto subito, ma dato che devo spegnere il portatile della mia morosa xk sennò s'incazza (stasera dormo da lei:D), vi dò la buonanotte in anticipo... CIAO A TUTTI!!
-
Ve la spassate senza di me eh?

-
notte ragazzi!!! è già tardi, domani al lavoro zombi

-
stacco anch'io!
notte a tutti!
-
Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.
Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte

stardo potevi farmi vincere!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte

Beh, che dire..... PROPRIO UNA GIORNATA BELLA PESANTE
:2funny:
-
Raga vado anche io, che domani senno non mi alzo :hypo:
-
notte, domani mi aspettano 8 ore di dinamica del veicolo più un'assistenza ad un pc che nn si connette in rete, più serata con la donna... domani mattina mi faccio un rigone che agnelli avrebbe detto: apperòòò
-
apix_1024 ha scritto:
notte, domani mi aspettano 8 ore di dinamica del veicolo più un'assistenza ad un pc che nn si connette in rete, più serata con la donna... domani mattina mi faccio un rigone che agnelli avrebbe detto: apperòòò
ho capito xchè sei uno spartano!! la polvere aiuta
:2funny:vado anche io notte ragazzi!!!
-
Notte
-
rinotte
-
Vado a studiare i due paragafi di letteratura e faccio gli es da 2 a 13 di mate >.
A domani raga, notte !!!!!!
-
e io mi ripasso un pò di funzioni di trasferimento e diagrammi di Bode.... Notte a tutti!!!
-
Io invece ero a ripassare "4870x2 overclock" che coglioni...tocca sbattersi, flashare i bios ecc...ma ormai son vecchio, potrebbero semplificarmi la vita,invece no, bah vitaccia quella dell'overclocker

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi