Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Notte...........:birra:
-
domani mattina altra 10km a parma.. sarà meglio dormire un pò

-
e io continuo a studiare come l'unico pirla che il sabato sera sta in casa a studiare!!!
-
notte
-
Notte a tutti, gente!!!
-
tra poco credo ke stakkerò......a dopo
-
l'orologio è impostato male!!!!!!!!sono le 3:21....
-
Vado, vedo un film poi... ZZZZZZzzzzzzZZZz sennò domani per svegliarmi ci vuole la bomba atomica

-
Notte.........:ZzzzZ:
-
batterie scariche. vado a dormire

-
Bravo scarsone!!!! Vai a nanna

A domani!
-
vabbè.... vado perchè qui mi avete abbandonato tutti...

buonanotte, vado a :ZzzzZ:
-
... eh no! Ero nascosto, ma c'ero

Buona notte

-
Notte.........
-
non vado a letto subito, ma dato che devo spegnere il portatile della mia morosa xk sennò s'incazza (stasera dormo da lei:D), vi dò la buonanotte in anticipo... CIAO A TUTTI!!
-
Ve la spassate senza di me eh?

-
notte ragazzi!!! è già tardi, domani al lavoro zombi

-
stacco anch'io!
notte a tutti!
-
Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.
Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte

stardo potevi farmi vincere!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi